Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si sono lasciati?

Tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona pare sia davvero finito l’amore: a confermarlo sarebbe stata proprio la ragazza durante un’intervista a Eva Tremila

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Gossipblog, la storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona pare sia proprio giunta al termine: iniziato a settembre dell’anno scorso, il loro fidanzamento secondo alcuni era tutta una strategia di marketing, ma ora pare abbia proprio raggiunto il capolinea. Sarebbe stata proprio la ragazza a confermare di aver lasciato l’ex Re dei paparazzi, durante un’intervista al settimanale Eva Tremila: la cantante pare aver chiarito che tra loro non c’è mai stato alcun gioco mediatico, ma che era tutto reale e non creato a tavolino per fini commerciali. Da quello che riporta Gossipblog, Silvia non sembra così disperata, in quanto affermerebbe di stare bene anche da sola e se poi in arrivo ci sarà un altro amore lei sarà pronta, augurando la stessa cosa a Fabrizio. I motivi della rottura sembrerebbero sfociare nella mancanza di sintonia che purtroppo è causa di problemi di diverse coppie: i due ex fidanzati pare siano comunque rimasti legati da un profondo affetto e stima. Non ci sarà un ritorno di fiamma?

La storia tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Peccato che la loro relazione sia finita così presto: la cantante delle Donatella e l’ex compagno di Belén Rodriguez erano stati fotografati diverse volte insieme, anche un po’ di tempo fa al compleanno a sorpresa organizzato per il giornalista Gabriele Parpiglia.

Riacquistata la libertà, l’ex Re dei paparazzi si era ”buttato” tra le braccia della Provvedi, con la quale ha fatto coppia fissa per diversi mesi: i media non si sono mai abituati alla loro relazione, visto i caratteri molto diversi dei due e i differenti stili e tenori di vita, per non parlare della grande differenza di età che li divide.

Secondo quanto riporta News.cafeweb però, Silvia sarebbe stata sempre la più matura dei due, pronta già ad avere una relazione più seria, rispetto a quelle che generalmente Fabrizio Corona era in grado di concedere.

Lentamente però stava tornando a essere quello che era un tempo, prima del suo arresto, quando veniva considerato tra i sex symbol più desiderati d’Italia: anche la cantante era diventata sempre più bella rispetto al passato e pareva che tra di loro fosse nata una vera storia d’amore.

Ci saranno risvolti positivi tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona? Non resta che attendere ulteriori news.