Marco Borriello hot: lo scatto senza slip infiamma il web

Marco Borriello fa impazzire le fan su Instagram con una foto sul letto senza slip mentre si riposa tra un allenamento e l’altro

chiudi

Caricamento Player...

Cosa fa Marco Borriello nelle pause tra un allenamento e l’altro? La risposta arriva direttamente dal calciatore tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, dove pubblica una foto di un riposino sexy che fa impazzire e fan. Sexy perchè il bel calciatore si mostra coricato sul letto senza slip, con solo i pantaloncini stropicciati sulle parti basse, per coprire i gioielli di famiglia. La foto, scattata dal compagno di squadra Alino Diamanti, ha presto fatto il giro del web e le fan del calciatore non si sarebbero astenute da commenti pieni di complimenti per il calciatore: alcune lo avrebbero addirittura eletto a calciatore più bello della serie A, altre avrebbero ammesso di non riuscere a staccare gli occhi dal suo profilo. Eppure lui, dove svariati e chiacchieratissimi amori, sarebbe ancora single…

Il primo grande amore

Chissà cosa potrebbe pensare di questa foto Belen Rodriguez, ex storica di Marco Borriello, ora che è anche lei di nuovo single, che proprio qualche giorno fa, intervistata da Chi, avrebbe dichiarato che il calciatore sarebbe stato il suo primo grande amore.

“Io dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore”

Su Belen e Borriello si sarebbe chiacchierato a lungo, sia quando erano effettivamente una delle coppie più amate del mondo del gossip, sia durante le ultime vacanze natalizie, quando sarebbero stati paparazzati da Chi, insieme a Cortina.

Quello che fece parlare in quell’occasione fu il fatto che la showgirl argentina era da poco tornata single, perchè aveva appena rotto con Stefano De Martino.

Stando alle dichiarazioni dei due, tra loro non sarebbe successo nulla, ma sarebbero buoni amici e niente più. Chissà chi sarà la prossima fortunata ad accaparrarsi il bel calciatore che ama fare riposini hot?

Marco Borriello
Fonte: Instagram