Silvio Berlusconi ha una nuova fidanzata di 21 anni?

Con Francesca Pascale sarebbe crisi nera e pare che Silvio Berlusconi abbia una nuova fidanzata, ancora più giovane: la 21enne Lavinia Palombini

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Leggo.it, che cita Alessandro Ferrucci de Il Fatto Quotidiano, l’ex premier Silvio Berlusconi avrebbe una nuova fidanzata, sempre più giovane: si tratterebbe di Lavinia Palombini di appena 21 anni, 10 anni in meno della Pascale. Proprio con Francesca Pascale, sarebbe crisi nera da tempo, Berlusconi non sopporterebbe più nè lei nè i cani Dudù e Dudina, come avrebbe riferito a Il Fatto: “Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l’odore”.  Sarebbe quindi finita la relazione con Francesca Pascale e Silvio Berlusconi avrebbe già una nuova fiamma? I diretti interessati non avrebbero ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Chi è Lavinia Palombini?

Stando alle indiscrezioni del giornali sopracitati, il nuovo amore di Silvio Berlusconi sarebbe Lavinia Palombini, figlia di un imprenditore romano che l’ex premier avrebbe conosciuto durante una vacanza in Sardegna.

Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano,  chi li avrebbe visti in Sardegna, avrebbe ammesso che Silvio Berlusconi avrebbe fatto a Lavinia anche 60 telefonate al giorno: “In Sardegna la chiamava in continuazione, la cercava sempre”. 

Stando alle indiscrezioni, sul suo profilo Facebook Lavinia Palombini, 21 anni, studentessa di giurisprudenza all’Università di Roma, avrebbe fatto capire di apprezzare Forza Italia e quindi di essere affine all’ex premier dal punto di vista ideologico e politico.

Sarà forse anche lei uno dei motivi principali delle presunte liti tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, che avrebbero portato prima alla crisi, poi alla rottura? O si tratta solo di incompatibilità di carattere tra i due e di mal sopportazione dei cani da parte dell’ex premier?

Per ora non ci sarebbero conferme o smentite nè da parte di Silvio Berlusconi, nè di Francesca Pascale, nè di Lavinia Palombini.

Lavinia Palombini
Fonte: Facebook