Belen e Fedez a cena insieme? Spunta la foto…

Sarebbero stati a cena insieme Belen e Fedez in occasione del compleanno di un’amica: è lui l’uomo che cerca?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Tgcom24, Belen e Fedez, entrambi single da poco, o almeno la showgirl sicuramente mentre il rapper non sarebbe certo, sarebbero stati a cena insieme con altre persone in occasione del compleanno di un’amica in comune. In una foto pubblicata su Instagram, i due appaiono seduti fianco a fianco in una grande tavolata: nulla che potrebbe far pensare a un flirt, perchè lo scatto pare totalmente innocente, ma le chiacchiere sul web si scatenano in fretta. Belen e Fedez inoltre si sarebbero visti anche in occasione della prima puntata di Pequenos Gigantes, dove il rapper è stato ospite e ha cantato con i bambini in gara. La cena sarebbe avvenuta dopo la sfilata di Fausto Puglisi alla Milano Fashion Week, dove Belen ha indossato un mini-abito total black, molto sexy, molto corto e molto scollato.

Alla ricerca di un nuovo amore

Intervistata da Chi qualche giorno fa, la showgirl argentina non avrebbe nascosto di volersi innamorare di nuovo e di essere alla ricerca di un uomo capace di starle vicino nonostante la sua fama, un uomo dal carattere forte e deciso.

E Fedez pare essere proprio così, abituato ai riflettori e alle critiche, avrebbe sempre saputo gestire magistralmente le conseguenze portate dalla sua di fama.

Negli scorsi giorni inoltre si sarebbe sparsa la notizia secondo cui il rapper avrebbe chiesto una pausa alla sua storica fidanzata Giulia Valentina, ma la notizia non sarebbe mai stata confermata a nessuno dei due.

Si potrà quindi parlare davvero di possibile flirt tra Belen e Fedez o si tratta di una semplice amicizia fraintesa dai gossip? Lo scopriremo sicuramente presto tramite i profili social di entrambi, molto seguiti e utilizzati quotidianamente.

 

Belen e Fedez
Fonte: Tgcom24