Alena Seredova senza veli tra le lenzuola strega i fan

La modella ceca Alena Seredova ha posato per un servizio fotografico e ha fatto impazzire i sui follower con un video, postato su Instagram, dove si mostra davvero sexy.

chiudi

Caricamento Player...

La bella e sensuale Alena Seredova, ospite in questi giorni delle sfilate milanesi, ha mandato in estasi i suoi fan con la pubblicazione su Instagram di un video dove posa ammiccante per uno shooting fotografico ad alto tasso erotico: la modella ceca si trova in un letto coperta solo da un lenzuolo e si mostra in tutta la sua indiscutibile bellezza senza mai essere volgare. Con la sua eleganza riesce ad incantare uomini e donne e anche se passa il tempo resta comunque una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Come avranno reagito il suo ex marito Gigi Buffon e il suo attuale compagno Alessandro Nasi al video?

Il portiere della Juve, Gigi Buffon ormai è ormai preso dalla vita di coppia con la nuova compagna Ilaria D’Amico, insieme alla quale ha avuto da poco un’altro figlio maschio dopo i due precedenti avuti con Alena.

La modella e Gigi sono da ammirare perchè, a differenza di molte altre coppie del mondo dello spettacolo, sono riusciti a mantenere un rapporto civile e amichevole soprattutto per il bene dei loro figli.

Alena non ha mai attaccato l’ex marito e ha cercato di vivere questo momento così delicato in modo privato e senza creare tensioni: la modella ceca non si è mai esposta con dichiarazioni contro di lui e proprio per questo motivo molte donne la apprezzano e hanno deciso di prendere esempio da lei su come affrontare la fine di un amore.

Per Alena l’incontro con l’attuale compagno Alessandro Nasi è stato fondamentale infatti è riuscito a portare molta gioia e serenità nella sua vita e a farla innamorare di nuovo rendendola così ancor più solare e sensuale di quello che già era.

Alena Seredova sexy

Fonte foto: Instagram