Alena Seredova e Alessandro Nasi che passione!

E’ sempre più forte e solido l’amore tra la modella ceca Alena Seredova e Alessandro Nasi, innamorati sulla neve tra baci e dolci abbracci

chiudi

Caricamento Player...

Immortalati da Novella 2000, Alena Seredova e Alessandro Nasi, il suo nuovo fedele e innamorato compagno, avrebbero passato qualche giorno sulla neve a Courmayeur con i figli di lei, Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con Gigi Buffon. La modella e il suo uomo si sarebbero divertiti con i bambini, scambiandosi qua e là qualche bacio bollente che sarebbe capace di far ingelosire chiunque, anche il suo ex Gigi Buffon, da poco padre di Leopoldo Mattia, nato dall’amore con la sua attuale compagna, la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Tra Alena e Alessandro si vede che l’intesa è forte e pare che anche i bambini abbiano accettato con gioia la presenza del nuovo amore della mamma. ora non resta che fare anche loro un nuovo pargoletto: magari le serate in montagna davanti al caminetto porteranno fortuna.

Famiglia allargata

Intanto, in città, il portiere della Nazionale Gigi Buffon e la sua amata giornalista Ilaria D’Amico, si godono il loro pargoletto Leopoldo Mattia, insieme al figlio di lei Pietro, nato da una precedente relazione.

Quando non sono con mamma Alena Seredova e Alessandro Nasi i piccoli Louis Thomas e David Lee Buffon sono con il papà insieme ai loro fratelli acquisiti, in una grande e amorevole famiglia allargata che per ora, sembra funzionare per il meglio.

Una squadra di maschietti al completo per questa numerosa famiglia, che nonostante gli screzi del passato riesce a vivere abbastanza in armonia, nell’auspicio che crescano tutti sani e felici.

Chissà, magari presto Alena Seredova e Alessandro Nasi metteranno in cantiere la prima femminuccia della famiglia: il desiderio e i presupposti ci sono tutti. L’amore, stando alle foto pubblicate dal settimanale, non manca.

 

Alena Seredova
Fonte: Tgcom24