Bianca Balti a San Valentino festeggia da mamma

Il San Valentino di Bianca Balti sarà romantico e pieno d’amore, non solo per Matthew McRae, ma anche per la loro piccola Mia

chiudi

Caricamento Player...

Non c’è scatto in cui Bianca Balti non sia bellissima ed impeccabile: tra gli ultimi scatti pubblicati su Instagram dalla modella, salta agli occhi quello in cui è insieme al compagno Matthew McRae sul letto. I due stanno facendo una romantica colazione a letto insieme e il modo in cui si guardano dice tutto: si vede l’amore infinito che c’è tra loro.La coppia sembra pronta per festeggiare il San Valentino da veri innamorati tra loro, e della loro bambina Mia, nata nel 2015. Oltre allo loro bellezza, anche il look è a dir poco impeccabile: infatti la foto fa parte dellla nuova campagna di Dolce & Gabbana, di cui Bianca Balti è testimonial e lei e il marito indossano alcuni romantici capi della nuova collezione.

L’importanza della famiglia

La vita, sicuramente è facile e bella per una modella che non è solo famosa a livello internazionale, ma è anche la musa di uno dei brand più lussuosi d’Italia, che ci invidiano in tutto il mondo: Dolce & Gabbana appunto.

Celebre fu l’anno scorso la sua sfilata con il pancione, proprio in attesa di Mia, in una passerella che era un inno alla donna e in particolare alla maternità.

Oltre a Mia, nata appunto dall’amore con Matthew McRae, Bianca Balti ha avuto in precedenza anche un altra figlia, Matilde, nata da una relazione passata. Per lei, stare con le sue figlie è il modo migliore di passare il tempo e lo ribadisce spesso sui social dove ama pubblicare anche qualche scatto con loro, come una mamma qualunque.

La top model infatti, ama passare il tempo libero a casa a giocare con le sue figlie, donando loro tutto l’amore e le attenzioni possibili.

Bianca Balti
Fonte: Instagram