Cecilia Rodriguez svela il retroscena sul fratello Jeremias e Rossella

La più piccola della famiglia, Cecilia Rodriguez, dice la sua sulla relazione tra suo fratello Jeremias e la tronista Rossella Intellicato

chiudi

Caricamento Player...

Intervistati da Vip, Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Francesco Monte avrebbero raccontato la loro versione dei fatti sulla chiacchierata relazione tre il fratello delle Rodriguez, Jeremias e la tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato. Stando alle parole della coppia, i due non avrebbero una relazione seria, ma si starebbero solo frequentando e conoscendo pian piano. Cecilia Rodriguez avrebbe scherzato e spiegato la situazione dal suo punto di vista: “Sì, mio fratello è arrivato e ha già fatto casino! Diciamo che si sta divertendo ma non poteva fare altro chiamandosi Rodriguez! Rossella l’abbiamo conosciuta insieme e approfitto per smentire un po’ di gossip, si sono visti per la prima volta in vita loro a Sanremo, il 9 di Febbraio, durante la festa di apertura del Festival, al Morgana. Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui. Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui! Questo è il tipo di gossip che non piace perché poi, purtroppo, la gente ci crede e non sopporto che una persona passi da bugiarda quando, invece, non lo è. Non per difendere mio fratello e neanche Rossella perché l’ho vista appena, ma non voglio che si dicano cavolate.”

Il sogno di Francesco Monte

Durante l’intervista, il fidanzato, forse promesso sposo, di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe raccontato il suo sogno di diventare attore.

Per questo motivo starebbe frequentando da anni una scuola di recitazione, ma per il momento, la sua carriera non avrebbe ancora fatto il salto di qualità che lui vorrebbe, tanto che si è detto pronto a trasferirsi in America se qua in Italia non trovasse lavoro.

” Mi sono dato un tempo, se certe cose non andranno in porto in Italia sono pronto a trasferirmi negli Stati Uniti e, chiaramente, Cecilia verrà con me, ne parliamo spesso.”

Cecilia Rodriguez e Jeremias
Fonte: Instagram