Ilary Blasi quasi mamma: pancione agli sgoccioli!

La gravidanza di Ilary Blasi sta giungendo al termine e il pancione si vede eccome: in arrivo il terzo figlio per la famiglia Totti

chiudi

Caricamento Player...

Paparazza da Nuovo durante gli ultimi acquisti prima del parto, Ilary Blasi è stata immortalata dal settimanale con il suo bel pancione al nono mese e ora manca davvero poco all’arrivo del terzo bebè per lei e Francesco Totti. Secondo quanto riporta Fanpage.it, Ilary Blasi sarebbe molto schiva negli ultimi giorni, probabilmente a causa della gravidanza agli sgoccioli, e sarebbe stata avvistata con un abbigliamento casual per sentirsi comoda con il suo pancione. La showgirl comunque, farebbe il possibile per stare vicina al suo Francesco Totti in questi ultimi mesi di carriera calcistica , anche se il Pupone, una volta lasciati i campi, pare non lascerà il mondo del pallone. La coppia sembra felice e unita, pronta ad accogliere il nuovo bebè in arrivo.

Il mistero sul sesso del bebè

Come è già noto, Ilary Blasi e Francesco Totti, avrebbero deciso di non conoscere il sesso del bambino fino alla nascita: la coppia ha già due figli, un maschio e una femmina, Cristian e Chanel, e quindi questa volta vorrebbero una sorpresa.

Alcuni gossip delle scorse settimane avrebbero parlato di una femminuccia in arrivo, ma la ex conduttrice de Le Iene avrebbe prontamente smentito, dichiarando di non conoscere il sesso del bebè che porta in grembo.

Tutta la famiglia quindi scoprirà a breve se il prossimo figlio sarà maschio o femmina, perchè mancano davvero pochi giorni al lieto evento.

Ilary Blasi pare essere in ottima forma e non sembra aver messo su molti chili di troppo, nonostante avesse confessato tempo fa di non volersi tenere troppo durante i mesi di gravidanza, per godersela al meglio senza stress.

Come molte celebrities, è possibile che Ilary Blasi tornerà velocemente in splendida forma dopo il parto, in tempo per una perfetta prova costume, come sempre.

Ilary Blasi
Fonte: Fanpage.it