Naike Rivelli bacia sulla bocca l’ex compagna Siria De Fazio

Naike Rivelli, ospite di Domenica Live, si è baciata in bocca in diretta con Siria De Fazio, ragazza con cui sembra abbia avuto una relazione in passato

chiudi

Caricamento Player...

Naike Rivelli è stata ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live: la figlia di Ornella Muti si è innamorata di Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina, durante il programma Pechino Express. Naike aveva abbandonato il programma quando aveva scoperto di essere incinta ma purtroppo le cose non erano andate bene e la coppia aveva perso il bambino. Ora, come scrive Fanpage, ha rivelato che ci stanno riprovando e che vogliono costruire insieme una famiglia: “Se succedesse sarebbe bello. Perché Yari mi ha dato delle cose che non si spiegano. Per me è lui è il mio lato maschile, vedo me stessa. Abbiamo gli stessi pensieri, ci piacciono le stesse cose, dalle cose più semplici a quelle cose che non ci piace vedere o sentire in tv. Ho riconosciuto qualcosa di cui posso fidarmi ciecamente, lui è me stesso.”

L’incontro con Siria De Fazio a Domenica Live

Durante la visione del video sulla sua vita, Naike Rivelli si è trovata di fronte a Siria De Fazio e si sono baciate in bocca in diretta tv: le ragazze, che in passato sembra abbiano avuto una relazione non tradizionale, in realtà hanno sempre sostenuto di essere due anime gemelle e non una coppia come cita il magazine online Urbanpost.

Il bacio ha subito fatto ripensare alla loro storia che fece molto discutere ma questo non era altro che un saluto affettuoso senza malizia tra due amiche che ancora oggi si sentono legate da un rapporto che va oltre qualsiasi tipo di classificazione.

Yari non deve aver paura perchè a breve potrebbe essere il padre di famiglia che Naike sta cercando da tempo dopo la prima esperienza con l’ex marito Christian Cetorella, dalla quale è nato il primogenito Akash, adesso ventenne.

Naike