Sandra Bullock e la sua nuova vita con Bryan Randall

Sandra Bullock è stata immortalata con il figlio Louis e il fidanzato Bryan Randall, per le vie di Los Angeles, e sembrano essere davvero felici

chiudi

Caricamento Player...

Sandra Bullock è stata immortalata durante una passeggia per le vie di Los Angeles: mano nella mano con il figlio Louis di cinque anni, che con l’altra stringeva quella di Bryan Randall. La coppia secondo quanto riporta Vanityfair, si frequenterebbe con discrezione da ormai quasi un anno: il suo nuovo compagno in compagnia dell’attrice sembrerebbe perfettamente a suo agio. I due si sarebbero conosciuti la scorsa primavera e la loro prima uscita pubblica è stata al matrimonio di Jennifer Aniston. Ora l’attrice sembra davvero essere felice, dopo la fine del suo matrimonio con Jesse James: il merito sarebbe proprio dei suoi figli e del suo nuovo fidanzato di cui sembra davvero molto innamorata. È stato un anno decisamente positivo per l’attrice di Gravity: oltre ad aver ampliato la sua famiglia, sogno che inseguiva da tre anni, ha trovato finalmente anche l’amore.

La relazione tra Sandra Bullock e Brayan Randall

L’attrice con il suo bel fotografo, pare proprio abbia finalmente ritrovato la serenità e l’amore che le fa battere il cuore.

Da quello scritto su Vanityfair, una fonte a E! News avrebbe affermato che Bryan Randall si è praticamente trasferito da Sandra: ”Ha ancora la sua casa, ma vive con lei a tempo pieno e trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme e con i bambini che lui cura come se fossero i suoi.”

L’attrice infatti, ha una bambina di nome Laila che ha adottato poco tempo fa con la quale sembra avere un bellissimo rapporto.

Da quello che riporta Vanityfair, Sandra Bullock avrebbe affermato:

”con lei mi è istantaneamente cresciuto un secondo cuore: mi sono innamorata di Louis ancora di più. Erano destinati a stare insieme. È come se lo fossero sempre stati”.

Non resta altro da fare che augurare tutto il bene possibile alla sua nuova famiglia.

Sandra BullockFonte: Vanityfair