Sandra Bullock svela il suo nuovo amore: si chiama Bryan Randall

E’ stata eletta “donna più bella del mondo” e ha anche trovato l’amore: un’ottima annata per l’attrice Sandra Bullock

chiudi

Caricamento Player...

Ex modello e fotografo, il suo nome è Ryan Randall, ha 49 anni ed è niente meno che la nuova fiamma di Sandra Bullock, la donna “più bella del mondo” del 2015.

Leggi anche: Sandra Bullock eletta donna più bella del mondo, lei : “è ridicolo!”

Pare che Sandra Bullock si sia finalmente innamorata di nuovo e ha scelto di uscire allo scoperto con il suo nuovo fidanzato in un’occasione unica come il matrimonio segreto dell’amica e collega Jannifer Aniston, per la quale si è detta molto felice.

I due si frequenterebbero da alcuni mesi, ma solo ora, in occasione delle nozze di Jennifer Aniston, sarebbero usciti allo scoperto. Bryan Randall è nato in Oregon, ma vive a Los Angeles e ha una figlia già grandicella che va al college.

Secondo alcune indiscrezioni, Sandro Bullock e Jennifer Aniston avrebbero organizzato alcune uscite a 4 con i rispettivi compagni. Una fonte anonima vicina alle attrici avrebbe dichiarato:

“Sono davvero unite ora. Jen è molto felice che Sandra stia frequentando qualcuno”

Insomma, due belle del cinema, note per le loro delusioni d’amore (il divorzio con Brad Pitt per una e i tradimenti di Jesse James per l’altra, n.d.r.), ora si stanno godendo un periodo ricco d’amore e di felicità.

Sandra Bullock

Fonte foto: UsMagazine.com