Asia Argento nostalgica dell’amore con Morgan?

Morgan ospite a Ballando con le Stelle e Asia Argento ricorda i tempi passati con una foto: qualcosa bolle in pentola?

chiudi

Caricamento Player...

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, l’ospite speciale della serata è stato Morgan ex di Asia Argento, una delle concorrenti del programma. I due sarebbero apparsi complici e felici, nonostante il loro amore sia finito da tempo e insieme avrebbero ignorato le frecciatine dell’opinionista Selvaggia Lucarelli, sempre in lite con l’attrice e con il cantante. Asia Argento e Morgan sono stati insieme dal 2000 al 2007 e hanno avuto una figlia Anna Lou nel 2001: la loro relazione è stata molto travagliata, ma nonostante ciò i due continuano a essere complici e ad andare molto d’accordo. Asia Argento avrebbe poi pubblicato su Instagram una foto dei due durante la puntata abbracciati, ricordando gli inizi del loro amore: “Quanto tempo è passato da quel temporale? 16 anni”. Una foto e nulla più, ma sarebbe bastato per far chiacchierare i fan su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Uniti contro tutti

Nonostante le avversità che hanno portato alla fine della loro relazione, Asia Argento e Morgan sarebbero sempre stati negli anni, molto uniti tra loro e presenti l’uno per l’altra.

Come riporta Fanpage.it, pare che Asia Argento abbia ricordato un episodio risalente al 2013, quando Selvaggia Lucarelli avrebbe reso pubblica la notizia secondo cui Morgan sarebbe stato ricoverato per un mix di farmaci.

In quell’occasione, Asia Argento difese il suo ex dalle parole della blogger e le avrebbe dato dell’analfabeta, nacque il quel momento il loro battibecco che durerebbe tutt’ora a Ballando con le Stelle :

“Quando nel 2013 difesi Morgan dal becero gossip di Selvaggia Lucarelli lei non riuscì a trattenere il suo analfabetismo. Mi sono abbassata nuovamente alla stregua del piccione Selvaggia Lucarelli per chiarire la ragione di un aggettivo importante #analfabeta”

Asia Argento
Fonte: Instagram