Fausto Brizzi e Claudia Zanella sono genitori: il particolare nome del bebè

Lo scrittore Fausto Brizzi e Claudia Zanella sono diventati genitori di una bellissima bambina: l’annuncio sui social

chiudi

Caricamento Player...

Fausto Brizzi e Claudia Zanella hanno annunciato con gioia la nascita di Penelope Nina, la loro primogenita, venuta al mondo poche ore fa: la lieta notizia è stata data sulla pagina Facebook della neo-mamma con una tenera foto che ritrae le manine della piccola che stringono quelle di Claudia. “Grazie a tutti, ci state sommergendo di auguri…..E improvvisamente il senso della vita è qui, in tutto il suo splendore”. Una gioia immensa per la coppia che desiderava da tempo l’arrivo di un figlio insieme, nato dal loro amore. Penelope Nina, un nome molto originale, è finalmente arrivata nella loro vita regalando una grandissima felicità ai neo-genitori.

Educazione vegana?

Negli ultimi tempi si è spesso sentito parlare di Fausto Brizzi e Claudia Zanella per l’ultimo libro dello scrittore, intitolato “Ho sposato una vegana”: una serie di aneddoti di vita quotidiana relativi alla sua esperienza insieme alla moglie, vegana convinta.

Secondo quanto riporta Vanity Fair, già da tempo sarebbero scattate alcune polemiche nei confronti di Claudia che, alcune settimane fa, già a gravidanza inoltrata, avrebbe affermato via social che avrebbe voluto educare la sua bambina all’alimentazione vegana. Sicuramente non ferrea, per il bene della salute della bambina.

A tal proposito, il marito e neo-papà Fausto Brizzi, si sarebbe già messo il cuore in pace e, in una recente intervista, secondo quanto riporta Vanity, avrebbe dichiarato:

“Ho già capito che non avrò nessuna voce in capitolo sull’educazione di nostra figlia”.

In questa affermazione, ovviamente, bisogna leggerci una sana ironia, in fondo la mamma è sempre la mamma, e Fausto Brizzi e Claudia Zanella sarebbero innamoratissimi tra loro e della loro bambina e farebbero di tutto per fare in modo che cresca al meglio, vegana o meno.

Claudia Zanella
Fonte: facebook