David Beckham commuove il web: il gesto d’amore

Per la festa della mamma David Beckham omaggia la sua Victoria e i loro splendidi 4 figli con una tenera foto

chiudi

Caricamento Player...

In Inghilterra la festa della mamma cade il 6 Marzo e per l’occasione David Beckham, uno dei papà più desiderati del mondo, ha voluto fare degli auguri speciali a sua moglie Victoria, madre dei loro 4 bellissimi figli: il calciatore ha pubblicato una tenera foto in bianco e nero raffigurante i figli intenti a raccogliere frutti di bosco. Come didascalia della foto, David Beckham ha voluto lasciare un dolce messaggio alla moglie: “Tutto ebbe inizio 17 anni fa e questi piccoli hanno la miglior mamma del mondo, che amano tanto… E anch’io la amo per tantissimi motivi ma soprattutto perché lei mi ha dato dei figli stupendi… Buona Festa della mamma, come direbbero loro.”. Pare quindi archiviata, o mai esistita, la crisi di cui si parlava qualche tempo fa tra il calciatore e la ex Spice Girl che, secondo alcuni tabloid sarebbero stati sull’orlo della rottura. I Beckham invece, paiono uniti più che mai e indistruttibili, confermandosi ancora una volta una delle famiglie più glam del mondo.

Figli vip italiani

Se in Inghilterra David Beckham pubblica diverse tenere foto dei suoi figli, anche in Italia non mancano scatti affettuosi di genitori famosi, come ad esempio quelli di Laura Pausini che insieme alla figlia Paola e al compagno Paolo Carta è andata a Disneyworld per una divertente vacanza in famiglia tra giochi, giostre, Topolino e Paperino.

Ma anche Michelle Hunziker si diverte a pubblicare foto di famiglia insieme alle piccole Sole e Celeste o insieme alla sua più grande Aurora, con la quale è molto legata.

Non manca nella lista dei genitori vip, Francesco Arca, papà da poco della piccola Maria Sole, desideratissima da lui e dalla sua compagna, per lui “la cosa più bella del mondo”.

David Beckham
Fonte: Instagram