Naike Rivelli: “Yari sarà un ottimo padre”

Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, dopo un inizio un po’ difficile è pronta, finalmente, a fare sul serio con Yari Carrisi: intervistata a Domenica Live, non ha negato di essere pronta per avere un altro figlio.

chiudi

Caricamento Player...

Un figlio è qualcosa di straordinario, in grado di cambiare, completamente, la situazione sentimentale di una coppia: è questo il prossimo passo che Naike Rivelli vuole compiere con Yari Carrisi, dopo la prima esperienza con il primogenito Akash, adesso ventenne. I due, conosciutisi in quel di Pechino circa un anno fa, sono pronti adesso a fare sul serio, dopo un inizio difficile a causa di diversi problemi di coppia.

Le parole di Naike

Intervistata a Domenica Live, Naike Rivelli ha confessato il proprio desiderio nascosto, ovvero quello di avere un figlio con Yari: “Non ci avevo mai pensato prima, ma con Yari è diverso, con lui lo farei. Yari è un buon compagno, quindi sarebbe anche un ottimo padre. Già ha un rapporto bellissimo con Akash”. Il possibile figlio, ovviamente, crescerebbe in Puglia, luogo designato dai due per proseguire il proprio rapporto

Naike versione maschile

Concludendo l’intervista, Naike Rivelli non ha perso l’occasione per entrare nel dettaglio per quanto riguarda il proprio rapporto con Yari, a sua detta diverso dalle altre coppie. I due, infatti, si sentono più amici, come fratelli, che due fidanzati, per via del profondo rapporto che li lega: “Se io fossi nata uomo sarei come Yari: siamo uguali in tutto, ci piacciono le stesse cose, facciamo le stesse cose”.

Naike Rivelli Yari Carrisi