Raoul Bova, dov’è finito il sex symbol?

Raoul Bova, ospite al programma “C’e posta per te” di Maria De Filippi, ha raccontato di come l’amore dei propri genitori sia unico e dell’importanza di riconoscerglielo: la cosa, però, che ha lasciati tutti sconvolti è stato il suo stato di forma, lontano da quello dei giorni migliori

chiudi

Caricamento Player...

Raoul Bova il più bello d’Italia? Una volta, forse. Il sex symbol italiano, intervenuto nella trasmissione “C’è posta di per te” di Maria De Filippi, è sembrato tutto tranne che in forma dal punto di vista estetico, con un taglio di capelli diverso dal solito ed una linea non più perfetta come in passato. Un’apparizione che ha lasciato tutti sorpresi, pronti ad esprimere i propri pareri negativi circa l’aspetto dell’attore italiano.

Il perchè della sua presenza

Raoul Bova era intervenuto in trasmissione per congratularsi con Federico, un figlio che ha trovato il coraggio di ringraziare i proprio genitori per l’amore concessogli, dichiarando di amarli apertamente. Per l’occasione, anche l’attore italiano ha raccontato delle proprie vicende familiari, confessando di averci messo più tempo del voluto per imparare a ringraziare i propri genitori del loro amore. Contenuti più che apprezzabili ed assolutamente da esempio per i giovani, sempre più lontani dal proprio contesto familiare.

Il motivo dell’invecchiamento

Quello che ha fatto più stupore, come sopra raccontato, è stato il suo aspetto esteriore: nessuno si sarebbe mai aspettato, infatti, un calo così vistoso dal punto di vista fisico, con qualche chiletto di troppo ed una pettinatura assolutamente inaccettabile. Non si esagera dicendo che, ormai, è diventato irriconoscibile, lontano dai canoni di bellezza moderni. Il motivo di questa debacle potrebbe nascondersi dietro lo stress che lo ha costretto a mettersi da parte per un po’, senza tralasciare la giovane fidanzata spagnola Rocio Munoz Moralez, sempre pronta a venirgli incontro, dal punto di vista culinario, grazie alla preparazione di un’ottima Paella, tipico piatto della Spagna.

C_4_foto_1278733_image