Del Santo – Cucolo, è tutto finito

Lory Del Santo, attrice e produttrice televisiva, sembrerebbe essersi lasciata con il giovane Marco Cucolo dopo più di tre anni di fidanzamento ed uno e mezzo di convivenza a Milano: tra i motivi, probabilmente, l’eccessiva differenza d’età

chiudi

Caricamento Player...

Un sogno: così poteva essere etichettata la vita di Lory Del Santo fino a poco tempo fa, quando era ancora felicemente fidanzata con il giovane Marco Cucolo. Oltre all’amore, infatti, l’attrice era in procinto di avviare anche una piccola trasmissione televisiva della quale sarebbe stata la produttrice. Purtroppo però, come spesso accade, il sogno è finito per trasformarsi in un incubo, con la relazione con il giovane napoletano ormai finita del tutto.

Il messaggio di Novella 2000

A rivelare la notizia è stata Novella 2000 attraverso un messaggio moto particolare dedicato esattamente a Lory Del Santo: “Cara Lory, forse è il caso di alzare un po’ il target dell’età. L’ideale per un toy boy sono al massimo venti anni di meno, anche se per la maggior parte delle tue coetanee vale la regola del meno quattordici. Infatti sembra scientificamente dimostrato che 14 anni di meno sia il numero perfetto per una buona resa (sessuale) e una lunga durata (nel tempo)“.

L’età alla base di tutto

Come confermato anche dal messaggio di Novella 2000, il principale motivo della rottura tra Lory Del Santo e Marco Cucolo dovrebbe essere l’enorme differenza d’età: non è la prima volta, infatti, che l’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi si fidanza con ragazzi decisamente più giovani, subendone poi, inevitabilmente, le conseguenze. Sicuramente, nonostante questa esperienza alquanto negativa, l’attrice non si perderà d’animo, alla ricerca di un nuovo ragazzo: questa volta, però, sarà il caso di andare prima a ripetizioni di matematica, dal momento che, come sopra esplicitato, il numero perfetto di differenza d’età è quattordici e nessun’altra cifra è auspicabile per trovare l’amore della propria vita.

Del Santo Cucolo