Belen e Stefano, mancato bacio nel talent

Belen Rodriguez, in Pequenos Gigantes, il talent show da lei mandato avanti su canale 5 ogni venerdì, ha interpretato il ruolo della Bella addormentata nel bosco, con Stefano De Martino che, nelle vesti di principe, si è rifiutato di baciarla per svegliarla dal lungo sonno

chiudi

Caricamento Player...

Quello che avviene nella vita di tutti i giorni, nel quotidiano, conta più di qualsiasi altra cosa, con la possibilità di avere ripercussioni sul lavoro. E’ esattamente questo quello che è successo nella terza puntata di Pequenos Gigantes, il talent show in onda ogni venerdì su canale 5, con Belen Rodriguez e Stefano De Martino assoluti protagonisti della vicenda. Lei, nelle vesti della Bella addormentata nel bosco, attendeva con ansia il bacio del suo principe, per risvegliarsi dal lungo sonno: un contatto che, però, non è affatto avvenuto, con l’ex fidanzato intento solo nell’agitare il campanaccio.

Il racconto della fiaba

Maria De Filippi, però l’occasione, ha introdotto la fiaba della Bella addormentata del bosco, descrivendo quelle che erano le caratteristiche di Belen: bellezza, canto ed arte del selfie. Una qualità un po’ particolare che non ha fatto esitare i piccoli principi nel tentativo di risvegliarla dal lungo sonno. Inutili sono stati i tentativi di Gaetano e Pietro prima e Giorgio poi, con Stefano che, infine, seppur incitato dal pubblico nel baciare la propria ex, ha preferito semplicemente suonare il campanaccio. La Bella addormentata nel bosco è stata poi svegliata da una piccola streghetta. Il tutto si conclude con Giorgio che innaffia d’acqua il suo capitano, con la squadra dei Fantastici 4 di Attilio Fontana costretta, purtroppo, all’eliminazione.

Le colonne sonore

Dopo che la Bella addormentata nel bosco è stata svegliata da una piccola streghetta, ecco che, a conclusione di tutto, parte Vero Amore dei Ragazzi italiani come sottofondo. Prima dell’atto finale, però, Giusy Ferreri si esibisce nel cantare Volevo te, con Giorgio, appunto, in procinto di bagnare il proprio capitano d’acqua, con la conseguente eliminazione dal talent show della squadra dei Fantastici 4.

Belen Stefano Pequenos Gigantes