Ilary Blasi e Francesco Totti genitori tris: svelato il nome del bebè

Ilary Blasi ha dato alla luce una bambina e Francesco Totti sarebbe stato così emozionato da non capire il sesso del bebè

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la lunga attesa della giornata di ieri, in serata è nata Isabel, la terza figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti; stando alle indiscrezioni riportata da Fanpage.it, l’ex conduttrice di Le Iene avrebbe partorito con un parto naturale e la bambina peserebbe 3,240 kg. Secondo la pagina Facebook del fan club ufficiale della showgirl appena dopo il parto, Francesco Totti sarebbe stato così emozionato da non capire il sesso del bebè, per colpa del cordone ombelicale. “Il ginecologo, Filippo Perniola, ha dichiarato che la piccola Isabel, a suo parere, assomiglia a Francesco e Chanel e che Francesco, durante il parto, era così emozionato da non riuscire a capire il sesso del bebè per colpa del cordone ombelicale!!!”. Secondo le indiscrezioni, Ilary Blasi dovrebbe lasciare la clinica nel weekend insieme alla piccola Isabel.

La scelta del nome

Ilary Blasi e Francesco Totti non avrebbero voluto sapere il sesso del bebè fino alla nascita, quindi anche la scelta del nome è stata una sorpresa.

Secondo indiscrezioni, una volta data alla luce una bambina, la coppia era indecisa tra diversi nomi e i sondaggi parlavano di ballottaggio tra Gioia, Linda, Tiffany, Celine, ma alla fine Ilary e Francesco avrebbero scelto il bellissimo nome di Isabel per la loro terzogenita.

Isabel è un nome di origine ebraica che dovrebbe significare “Dio è il mio giuramento” oppure “Dio è perfezione”. Ora si attendono con ansia le prime immagini della piccola insieme ai suoi genitori e ai suoi fratelli maggiori Christian e Chanel: chissà a chi assomiglierà di più?

Non sono mancati, ovviamente gli auguri social di tutti gli amici e colleghi della coppia, a partire dalla Roma, squadra capitanata dallo stesso Francesco Totti:

“E’ nata Isabel, figlia del nostro Francesco Totti. Un affettuoso benvenuto alla nuova arrivata nella famiglia del capitano giallorosso.”

Ilary Blasi
Ilary Blasi
Ilary_Blasi
Fonte: Twitter