Ilary Blasi in ospedale con Totti: in arrivo il terzo bebè

Manca pochissimo al parto di Ilary Blasi, uno dei più attesi dell’anno: la showgirl sarebbe in ospedale da stamattina

chiudi

Caricamento Player...

Starebbe finalmente per nascere il figlio o la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti: secondo quanto riporta Il Messaggero, la showgirl sarebbe entrata in clinica questa mattina in attesa della nascita del bebè e non appena avvisato, anche Francesco Totti sarebbe corso dalla sua amata lasciando l’allenamento con la Roma, squadra di cui è capitano e con la quale ha fatto la storia del calcio della capitale. La conduttrice de Le Iene e il calciatore non avrebbero voluto sapere il sesso del nascituro per tenersi una sorpresa dopo aver già avuto sia un maschietto, Christian, sia una femminuccia, Chanel, anche loro curiosi di sapere se avranno un fratellino o una sorellina. Intervistata da Oggi, la showgirl aveva dichiarato: “Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie”. 

L’attesa anche dei fan

Non solo Ilary Blasi e Francesco Totti, ma anche tutti i loro fan e i loro amici sarebbero in trepidazione per l’arrivo imminente di questo bebè, ma per il momento non ci sarebbero novità dalla Clinica dei Parioli, dove sarebbe ricoverata la showgirl secondo quanto rivela il Messaggero.

Dopo 10 anni esatti dalle nozze arriva quindi il terzo figlio della coppia che non farà altro che arricchire la loro già bellissima famiglia, come aveva confessato la stessa Ilary a Oggi:

“Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo!”

Ilary Blasi
Fonte: Mediaset