Giulia Calcaterra stupisce il web con un corpo mozzafiato

Giulia Calcaterra ha postato delle foto sul suo profilo Instagram in cui mostra tutta la bellezza dell’atletico corpo scolpito

chiudi

Caricamento Player...

Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia, sul profilo Instagram ha messo in mostra un fisico davvero perfetto che potrebbe addirittura fare invidia alle donne dell’Isla Desnuda: è indiscutibile il fatto che possa permettersi scatti di questo genere. Il suo segreto sembrerebbe essere un’alimentazione sana e un costante allenamento in palestra: certamente però, anche i geni sono stati dalla sua parte. Un corpo davvero incontestabile quello di Giulia: sembrerebbe solita a mostrare la sua giornata, tra attività fisica e risultati ottenuti. La showgirl è nata a Magenta nel 1991 e ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2011 partecipando a Miss Italia. Nel 2012 e 2013 invece, è stata protagonista del programma di Mediaset insieme ad Alessia Reato. Indubbiamente sa bene come continuare a far parlare di lei: certamente non le manca la prestanza fisica.

Giulia Calcaterra e la sua vita lontano dalla Tv

Sembrerebbe proprio che Giulia Calcaterra ami curare il proprio corpo, coccolandolo e prendendosene cura: secondo quanto riporta Gentevip, dopo l’annuncio del suo addio alla Tv e all’Italia, pare sia partita per un viaggio intorno al mondo.

Al suo fianco ci sarebbe stato il compagno Diego Dario, istruttore subacqueo: la ”vacanza” però, sembrava essere iniziata nei migliori dei modi ma pare che a causa di alcune disavventure, la coppia sia tornata molto presto.

Da quello che riporta Gentevip, lei era partita per la Thailandia, e sembrerebbe aver raccontato di voler abbandonare il mondo dello spettacolo per cambiare stile di vita, affermando:

”Nessun vestitino pajiettoso… nessun tacco 15… nessun riflettore. Solo io, il mio zaino, il mio partner e tanta voglia di mostrare che potete fare della vostra vita… quello c***o che volete!”

L’idea alla base del viaggio, sembrerebbe essere stata quella di raccontare su un sito tutte le loro fantastiche avventure ed esperienze: peccato però che il cammino non abbia avuti i risultati che speravano.

Giulia_Calcaterra

Fonte: Instagram