Selena Gomez incidente hot alla Paris Fashion Week

A Parigi per assistere alla Fashion Week, Selena Gomez sarebbe apparsa in pubblico senza biancheria intima

chiudi

Caricamento Player...

Selena Gomez sarebbe tornata in ottima forma dopo la rottura con Justin Bieber e nelle sue ultime apparizioni a Parigi in occasione della Paris Fashion Week si sarebbe presentata super sexy di fronte ai fotografi, tanto che, secondo quanto riporta The Gossipers, l’attrice e cantante non avrebbe nemmeno indossato la biancheria intima. Stando alle foto pubblicate sul sito di gossip, l’ex stellina Disney sarebbe stata avvistata nella notte parigina con un elegante vestito nero con uno spacco vertiginoso e una scollatura profonda che avrebbe tolto ogni dubbio sul fatto che l’attrice non indossasse il reggiseno. Anche in un altro scatto la cantante avrebbe avuto una scollatura intrecciata, ma neanche l’ombra della biancheria. Stando alle indiscrezioni, sarebbe stato il suo stylist Christian Classen a consigliarle di non portare nemmeno un reggiseno per la sua trasferta parigina.

Selena Gomez alla sfilata Louis Vuitton

Tra le varie passerelle, Selena Gomez sarebbe stato ospite della sfilata di Louis Vuitton dove, per l’occasione, avrebbe indossato un intero outifit della famosa maison.

In questo caso però, l’attrice e cantante, avrebbe indossato una gonna di jeans con una elegante e semplice camicetta bianca non troppo scollata, non lasciando intuire, se anche in questa occasione abbia seguito il consiglio anti-lingerie del suo stylist Christian Classen.

Selena Gomez, biancheria o meno, è apparsa radiosa, sexy e sicura di sè di fronte a fotografi e paparazzi, segno che potrebbe aver dimenticato una volta per tutte l’ex fidanzato, Justin Bieber e sarebbe pronta a intraprendere una nuova vita dedicata a sè stessa e alla sua carriera e chissà, magari spunterà da dietro l’angolo anche una nuova intrigante e bollente love story.

Justin Bieber dal canto suo, sarebbe impegnato nel nuovo tour mondiale  che starebbe facendo impazzire migliaia di fan in tutto il mondo.

 

Selena Gomez
Fonte: TheGossipers.com