Maria De Filippi si è fatta male a causa di un incidente sportivo?

Maria De Filippi durante il programma Uomini e Donne si è presentata in puntata con un tutore al gomito, quale sarà la causa dell’incidente?

chiudi

Caricamento Player...

Nelle nuove puntate di Uomini e Donne, oltre ai numerosi litigi e rivelazioni, non è certamente passato inosservato un particolare della famosa conduttrice Maria De Filippi: da ormai un po’ di giorni, ha un tutore al gomito destro. Pare siano davvero in molti i fan che chiedono cosa sia capitato alla conduttrice: la donna però è davvero molto riservata riguardo la sua vita privata ed è assente sui social. Da quello che riporta Gossipetv, pare non si sappia con precisione cosa le sia accaduto realmente: molto probabilmente però, potrebbe avere avuto un piccolo incidente sportivo. La ”regina” di Canale 5 infatti, sembra essere molto sportiva: tra le attività praticate, sembrerebbe esserci anche il tennis e forse proprio durante un allenamento, la conduttrice potrebbe essere stata vittima di una slogatura.

Maria De Filippi e la denuncia di Milly Carlucci

Da quello che riporta Tgcom24Milly Carlucci pare l’abbia accusata di essere responsabile della campagna sul Web che le è costato il premio “Trasmissione più amata dai social“.

La conduttrice di Uomini e Donne ,Maria De Filippi, sembrerebbe aver risposto attraverso un comunicato direttamente sul portale dei suoi programmi Witty Tv, affermando:

”Posso dichiarare qui come in Tribunale, di NON essere la regista occulta di un bel niente. E tanto meno di essere indagata per questo tipo di accuse.

Ho rispetto del mio tempo e ho altre priorità a cui dar spazio nella mia vita, che non dettare alle cosiddette web star, messaggi offensivi contro chicchessia”.

La De Filippi pare aver sottolineato inoltre di non avere “profili personali, ufficiali, ufficiosi o fake su nessun social, anche se mi è stato più volte offerto. Ciò non di meno, li leggo e mi diverto, a volte di più, altre volte di meno, a seconda di quel che leggo.

Maria_De_Filippi

Fonte: Gossipetv