Mercedesz Henger è stata vittima di bullismo?

Mercedesz Henger è una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi 2016: da un’intervista sembrerebbe aver rivelato di essere stata vittima di bullismo

chiudi

Caricamento Player...

Mercedesz Henger, figlia di Eva e Riccardo Schicci, è stata nominata leader nella prima puntata de L’Isola dei Famosi: ha superato la prima prova battendo tutte le sue rivali nella gara di resistenza. E’ tra le più giovani concorrenti della nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi: essere figlia di due personaggi così conosciuti però, sembrerebbe non averli reso la vita facile. Da quello che riporta blitzquotidiano, qualche settimana fa, pare aver raccontato al settimanale VanityFair il suo passato: sembra che quando era piccola, non abbia avuto dei grandi problemi a causa del mestiere dei genitori. Le difficoltà però sarebbero arrivate durante la sua crescita, in quanto sono cominciati i pregiudizi e il bullismo. Durante l’intervista pare abbia raccontato che spesso a scuola veniva isolata: non le sono mancati però dei buoni e pochi amici che l’hanno sempre sostenuta e incoraggiata.

L’intervista a Mercedesz Henger

Da quello che riporta Blitzquotidiano, Mercedesz Henger durante un’intervista a VanityFair, avrebbe affermato:

”Mio padre è stato l’unico che mi ha chiamato tutti i giorni in Inghilterra, anche per un minuto al giorno, ma mi chiamava sempre per sapere come stavo. Sono andata in Inghilterra perché le università sono le migliori, ma anche perché volevo l’indipendenza.

La differenza d’età tra me e mia madre è quello che io ho adesso con mia sorella. Oggi la nostra mentalità è più simile e siamo amiche. E’ sempre stata molto presente e le voglio un grande bene.

Mia madre sa che me la caverò. Abbiamo un rapporto di amicizia, siamo sempre state come sorelle. Quando c’era bisogno che lei fosse severa e ‘mamma’, lo era. In altri aspetti è stata più un’amica”.

‘Alcune delle mie amiche da piccole si chiedevano: Posso essere incinta dall’aver baciato un ragazzo?Io queste domande non me le sono mai poste.

Ho perso la verginità quando ero davvero innamorata, mentre le altre lo fanno a 14 anni perdono la verginità ed è ridicolo. Il mio vantaggio è che ho sempre saputo come funzionavano le cose. I miei compagni di classe facevano certi commenti che mi davano fastidio: è la gente che mi dà fastidio, non quello che fanno i miei genitori”.

Chissà come se la caverà Mercedesz Henger a L’Isola dei Famosi 2016

Fonte copertina: Instagram