Michelle Hunziker e la vita di Aurora: ”Succede, doveva succedere”

Michelle Hunziker racconta durante un’intervista di come la figlia Aurora Ramazzotti ora deve cavarsela da sola pagando le bollette

chiudi

Caricamento Player...

Michelle Hunziker è sicuramente una mamma entusiasta del fatto che sua figlia Aurora Ramazzotti stia diventando grande: qualche mese fa infatti, è andata a vivere da sola. Certamente nel cuore di una mamma, un po’ di nostalgia c’è sempre, in quanto pare abbia ripetuto più volte che rimarrà in ogni caso la sua bambina. Del resto anche lei ha lasciato molto presto la famiglia in Svizzera per costruirsi una vita in Italia: inizialmente ha sposato Eros Ramazzotti, padre di Aurora, per poi costruirsi una nuova famiglia nel settembre 2014 con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le due bimbe più piccole, Sole e Celeste. Ora Aurora avrà molte responsabilità in più visto che non abita insieme a lei: infatti dovrà riuscire a pagarsi da sola le bollette, ma sicuramente potrà sempre contare sull’aiuto della sua mamma.

Il settimanale Chi intervista Michelle Hunziker

Da quello che riporta Vanityfair, durante un’intervista al settimanale Chi,  Michelle Hunziker pare abbia parlato di ciò che riguarda la nuova vita della primogenita:

”Succede, doveva succedere. Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette.

Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande.

Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli. Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici.”

Al momento però, per mamma Michelle Hunziker sembrerebbe non esserci l’intenzione di avere altri figli in quanto ora è molto felice così: non è incinta, ma in un futuro non si sa mai!

Non resta che attendere ulteriori sviluppi sulla sua grande famiglia