Nancy Brilli: sfuma il sogno con il chirurgo Roy De Vita

Nancy Brilli sembrerebbe proprio abbia rinunciato a sposarsi con Roy De Vita, in quanto lui non reputerebbe il matrimonio un passo necessario

chiudi

Caricamento Player...

Tra Nancy Brilli e Roy De Vita sembrerebbero non esserci proprio fiori d’arancio in vista: da quello che riporta Fanpage, durante un’intervista rilasciata dall’attrice al settimanale Chi, avrebbe affermato che pare che per lui le nozze non siano necessarie. La donna sembrerebbe averne preso atto, anche se sembra abbia dichiarato che tra loro qualcosa è cambiato: sarà rimasta delusa? Con lui sognava una bella cerimonia in chiesa: il chirurgo però sembrerebbe non essere d’accordo. La storia con De Vita, quindi, pur essendo quella più duratura e vissuta, non sembra volerla condurre al matrimonio: chissà se dopo questa intervista, il chirurgo non cambi idea e decida di portare all’altare la sua bella compagna.

Nancy Brilli è stata intervistata dal settimanale Chi

Da quello che riporta Fanpage, Nancy Brilli pare abbia rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui avrebbe ribadito che il suo compagno sembra non abbia intenzione di sposarla, affermando:

“E adesso niente, non ci sposiamo. Roy, che inizialmente era più convinto di me, dice “Stiamo bene così, perché rischiare?”. Insomma, c’è una buona dose di scaramanzia in questo dietrofront e dopotutto ha ragione: quella con lui è la mia storia più lunga, i miei matrimoni sono durati molto meno”.

L’attrice però pare desiderasse davvero le nozze con il suo compagno, e pare abbia commentato:

“Come l’ho presa io? Diciamo che ne ho preso atto, stiamo ancora insieme, ma tra noi qualcosa si è modificato. La mia idea? Per me, dove c’è affetto c’è famiglia. Rimane il fatto che io, al mio terzo matrimonio ci tenevo, e questa volta in chiesa…”

Nancy Brilli, durante l’intervista, pare abbia parlato anche dei suoi matrimoni precedenti, tra cui quello con Massimo Ghini, affermando:

“Lui aveva una visione della coppia molto aperta, io no. Ma lavorare di nuovo con Massimo è stato divertente. E mi ha fatto ridere ritrovare gli stessi pregi e difetti di una volta, alcuni amplificati, altri addolciti”.

Non è certamente la prima volta che l’attrice ”rimanda” il suo matrimonio: chissà se molto presto riuscirà a coronare il suo sogno.