Nancy Brilli e il dolore per la cancellazione delle nozze con Roy De Vita

Dopo 13 anni di convivenza saltano le nozze tra Nancy Brilli e Roy De Vita: lui si è tirato indietro

Nancy Brilli e Roy De Vita sono ormai una coppia da più di 13 anni e, finalmente, erano in procinto di organizzare le tanto attese nozze, ma pare che pochi giorni fa, lui abbia cambiato idea, causando non poco dolore all’attrice; intervistata da Diva e Donna, infatti, Nancy Brilli ha confessato di soffrire molto per questa situazione perchè sognava da tempo di andare all’altare con il compagno. Eravamo d’accordo che ci saremmo sposati quest’anno ma poi lui non ha più voluto, a me ha detto, semplicemente: Ma no, tanto è uguale!. E io non l’ho presa benissimo. Era stato affrontato tutto il discorso sul dove, come, quando. E’ vero, non è fondamentale, però…  

Una promessa

Insomma, Nancy Brilli alle nozze ci teneva eccome, e non ha tentato di nascondere il suo rammarico, lei che sentiva il bisogno di quella promessa sacra e definitiva dopo una relazione duratura nel tempo che li ha portati ad essere solo una coppia di fatto, come ha scritto lei stessa sui social quando sono state cancellate le nozze.

E’ vero si può avere questo progetto anche senza le nozze, ma sarà che io non mi sono mai sposata in chiesa e invece mi sarebbe piaciuto moltissimo. Il porsi in un certo modo, direi sacrale, verso un’unione e il progetto comune che si sta tracciando. E’ vero si può avere questo progetto anche senza le nozze, ma sarà che io non mi sono mai sposata in chiesa e invece mi sarebbe piaciuto moltissimo. Roy prima dovrebbe chiedere l’annullamento del primo matrimonio e dubito che lo faccia dopo 25 anni trascorsi dal divorzio e tante cose successe nel frattempo.

Pare che non ci sia proprio più nulla da fare per l’unione ufficiale tra i due, nonostante, l’affetto che li lega da molto tempo.

Due volte sposa

A 51 anni, questo sarebbe stato il terzo matrimonio per l’attrice, ma il primo in chiesa, dato che gli altri due, quello con Massimo Ghini dal 1987 al 1990, e quello con Luca Manfredi, dal quale è nato il suo amato figlio Francesco di 15 anni, erano stato celebrati con una funzione civile.

 

Fonte: Oggi.it
Fonte: Oggi.it

ultimo aggiornamento: 26-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X