Michelle Hunziker shock: la rivelazione sulla gravidanza

Dopo Aurora, Sole e Celeste, Michelle Hunziker avrebbe svelato di non desiderare altri figli e di essere felice così

chiudi

Caricamento Player...

Dopo Aurora, la prima figlia avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker sembrava aver chiuso con la maternità, salvo poi conoscere Tomaso Trussardi, il grande amore della sua vita, con il quale, in meno di due anni ha messo al mondo ben due bambine, Sole e Celeste. Con la nascita delle sue figlie, Michelle Hunziker si è detta felicissima di essere di nuovo mamma, 19 anni dopo la nascita della primogenita Aurora, tanto che, in molti avrebbero pensato a una possibile quarta gravidanza, smentita in diretta tv dalla stessa conduttrice di Striscia la Notizia, che si sarebbe sottoposta a un’ecografia in diretta tv per essere sicura di non essere fraintesa. Secondo quanto riporta Fanpage.it però, intervistata da Chi, Michelle Hunziker avrebbe sorpreso tutti dichiarando di non desiderare altri figli e di essere felice così con la sua bella famiglia.

La decisione di Michelle

Nell’intervista a Chi, Michelle Hunziker sarebbe stata chiara sul fatto di non volere altri figli, anche se ama moltissimo le sue figlie e i bambini in generale:

“Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli. Ma non mi chiedete se sono incinta? Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici. Ma non sono incinta.”

Poi Michelle Hunziker ha parlato anche della più grande, Aurora, da poco andata a vivere da sola:

Succede, doveva succedere. Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette.”

 

Michelle_Hunziker
Fonte: Instagram