Barbara D’Urso fuga d’amore a Parigi con un uomo misterioso?

Un weekend romantico a Parigi per Barbara D’Urso che pare fosse in compagnia di un nuovo misterioso amore

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso sarebbe stata paparazzata da Chi durante una mini fuga romantica nel weekend con un uomo misterioso: forse il suo nuovo amore? Secondo le indiscrezioni, la vacanza lampo sarebbe stata top secret, forse per nascondere un incontro romantico preludio di una possibile futura storia d’amore. La conduttrice avrebbe scelto come metà la città dell’amore per eccellenza: Parigi, una delle più belle e romantiche città sulla faccia della terra.

Il cavaliere misterioso

Stando alle immagini pubblicate da Chi, pare che Barbara D’Urso fosse in dolce compagnia  nella capitale francese: con lei ci sarebbe stato un affascinante uomo misterioso che sarebbe stato al suo fianco un giorno interno fino a tarda sera.

I due sarebbe stati immortalati mentre si scambiavano una affettuoso abbraccio e un bacio sulla guancia, ma la loro intesa sarebbe parsa palpabile.

Dopo la fine del suo matrimonio, conclusosi con diverse difficoltà, Barbara D’Urso non avrebbe più trovato l’uomo giusto per lei tanto da impegnarsi e uscire allo scoperto con una relazione seria. Negli anni, alla conduttrice, sarebbero stati attribuiti diversi presunti flirt, compreso quello con Marco Ponti, smentito nel giro di pochissimo tempo.

Barbara D’Urso non ha mai nascosto di desiderare di innamorarsi di nuovo anche se per il momento non avrebbe ancora trovato l’uomo giusto.

Chissà se il misterioso uomo francese sia stato capace di rubargli il cuore o se tra loro non ci sia altro che una semplice amicizia? Ma quello che più di tutto incuriosisce i fan della conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live, e gli amanti dei gossip, sarebbe la misteriosa identità di quest’uomo, ancora sconosciuta. Barbara lo svelerà sui social?

Barbara_Durso
Fonte: Fanpage.it