Barbara D’Urso sorpresa fuori dagli studi televisivi

Barbara D’Urso è stata immortalata durante una passeggiata per il centro di Milano: quando non è in televisione, sa sicuramente come svagarsi

chiudi

Caricamento Player...

La famosa conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, è stata fotografata mentre passeggiava per le vie del centro di Milano: la donna è sempre molto soggetta ai gossip e proprio ultimamente ha subito numerose critiche per l’eccesso di Photoshop che pare abbia utilizzato per rendere più un forma il suo ”lato B”. Sempre molto impegnata quotidianamente in Tv, non è certamente facile sorprenderla fuori dagli studi televisivi. Poco tempo fa, era stata accusata di abusare della sua professione giornalistica: il Tribunale di Monza però, avrebbe respinto la denuncia del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Enzo Iacopino. La conduttrice in qualsiasi modo, riesce sempre a far parlare di se, ma sa esattamente come cavarsela davanti ai gossip spesso non veritieri.

Agguato di Fabio Volo a Barbara D’urso durante Domenica Live

Da quello che riporta Liberoquotidiano, il conduttore e scrittore sembrerebbe aver fatto un’irruzione nel corso di Domenica live: proprio mentre Barbara D’Urso stava intervistando Francesco Facchinetti.

Tra tantissimi ospiti, erano presenti anche l’ex tronista Costantino Vitagliano e le sorelle Buccino.

Facchinetti era pronto a raccontare gli ultimi aggiornamenti della sua vita, tra cui la nascita pochi giorni fa della piccola Liv, ma è stato interrotto dall’arrivo improvviso da Fabio Volo che, fornito di microfono, ha poi dichiarato di essere passato solo per un saluto, essendo lì vicino in quanto impegnato nella registrazione de Le Iene.

Non sono sicuramente passate inosservate però le ”frecciatine” dello scrittore, che avrebbe affermato: ”Mi hanno detto che vengo sempre male in tv, ho le rughe, quindi con queste luci sembro 15 anni più giovane”.

La battuta si riferirebbe al fatto che nello studio di Barbara D’Urso sembrerebbero tutti più giovani grazie alle luci “miracolose” che pare voglia la conduttrice.

Da quello scritto su Liberoquotidiano, Volo ha scherzato anche su Matteo Renzi, ormai “opinionista” fisso nello studio di Canale 5.

Barbara D'Urso

Fonte: Leggo