Bar Refaeli incinta mostra un sexy decolletè!

Spuntano le prime foto del pancino in bella vista di Bar Refaeli incinta per la prima volta insieme a suo marito Adi Ezra

chiudi

Caricamento Player...

La sexy modella israeliana, secondo quanto riporta Tgcom24, avrebbe annunciato a Gennaio l’inizio della sua prima gravidanza e sui social sarebbero spuntate le prime foto del pancino e delle curve esplosive di Bar Refaeli incinta del suo primo figlio. La top model avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram diverse foto della sua vita negli ultimi giorni e i fan non avrebbero potuto non notare il pancino sempre più tondo e il decolletè sempre più florido e prorompente, tipico della gravidanza. Lei, ovviamente, rimane bellissima e in ottima forma, ma il suo corpo sta evidentemente cambiando con una nuova vita al suo interno.

L’amore con Adi Ezra

Dopo diverse relazioni senza lieto fine, pare che la bella modella israeliana abbia trovato il vero amore in Adi Ezra, ricco imprenditore con il quale è sposata dallo scorso settembre 2015. Bar Refaeli incinta e il suo Adi Ezra, non potrebbero essere più innamorati e felici di creare una famiglia insieme.

Sono diverse le foto in cui Bar Refaeli mostra con orgoglio il pancino che sta crescendo: anche qualche sera fa, ospite ai People Germany Style Awards, per una nomination, la biondissima top model ha sfoggiato un magnifico abito rosso lavorato in pizzo, che metteva elegantemente in risalto le sue dolci curve da futura mamma.

Auto-ironica e sempre impeccabile, bella anche con la tuta da ginnastica, Bar Refaeli incinta sembra vivere con molta positività questo periodo gioioso questo periodo della sua vita, un periodo speciale e allo stesso tempo molto delicato per ogni donna.

Non si sa ancora se la coppia sia in attesa di un maschietto o una femminuccia e si attendono indiscrezioni sui possibili nomi per il futuro bebè.

 

Bar_Refaeli
Fonte: Instagram