Veronica Maya shock: il suo inaspettato desiderio dopo il parto

A due mesi dal parto Veronica Maya rivela che cederebbe volentieri al ritocchino estetico una volta finito l’allattamento

chiudi

Caricamento Player...

Veronica Maya ha dato alla luce la sua terza figlia due mesi fa: Katia è arrivata dopo due fratelli maggiori maschi e la conduttrice non potrebbe essere più felice della sua famiglia sempre più numerosa. Bella, radiosa, energica e in ottima forma, Veronica Maya, secondo quanto riporta Leggo.it, non si sarebbe fermata a lungo dopo il parto perchè nonostante i tre figli piccoli, oltre a fare la mamma il suo sogno sarebbe quello di tornare a lavorare come ha sempre fatto. Nonostante ciò, intervistata da Novella 2000, avrebbe ammesso di voler perdere ancora qualche chilo: “Devo perdere ancora cinque chili, ma per fortuna sono distribuiti bene e nei punti giusti”. E poi, avrebbe svelato un segreto: “Ti confido un segreto: ancora non ho fatto il tagliando, ma ho promesso a Marco che appena finisco di allattare, mi faccio fare un ritocchino da lui”. Marco Moraci, il suo compagno, è infatti un noto chirurgo estetico.

Altri figli in programma?

Durante l’intervista al settimanale di gossip, Veronica Maya avrebbe dichiarato di sognare una famiglia sempre più numerosa, anche se per il momento, tre figli sarebbero già impegnativi per una donna in carriera come lei.

“Io non mi fermerei. Ho sempre sognato una famiglia numerosa, ma ammetto che già tre sono una fatica. Voglio anche vivere la vita di coppia e lavorare, oltre a seguire i figli”

Al suo fianco Marco Moraci è un padre presente e i due si ritengono genitori soddisfatti e equilibrati, in grado di gestire tutta la famiglia senza troppe tate o baby sitter.

“Sono una mamma organizzata, presente, disciplinata, per niente apprensiva. Ho la fortuna di avere un compagno meraviglioso che mi aiuta tantissimo. Non abbiano uno stuolo di tate per i bambini, facciamo tutto noi. Sono proprio orgoglioso della mia bella famiglia”.

Veronica_Maya
Fonte: Instagram