Ilary Blasi e Totti le prime foto con Isabel verso casa

Tornano a casa con la piccola Isabel Ilary Blasi e Totti che non riuscirebbero a trattenere la gioia e i sorrisi fuori dalla clinica

chiudi

Caricamento Player...

La più piccola di casa è nata lo scorso 10 marzo e ora Ilary Blasi e Totti, secondo quanto riporta Vanity Fair, sarebbero usciti dalla clinica più felici che mai con la loro piccola Isabel, la terza figlia dopo Christian e Chanel. L’emozione dei neo-genitori fuori dalla clinica sarebbe stata palpabile: Ilary portava in braccio orgogliosa la sua bambina mentre Francesco Totti le apriva la porta della macchina e lei lo avrebbe ringraziato con un bacio appassionato sulla guancia. La coppia sembra più felice e unita che mai ora che la famiglia si sarebbe allargata ancora di più con la sorpresa della piccola Isabel: i due non avrebbero voluto conoscere il sesso del bebè fino alla nascita. “Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli. Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie.”

Dieci anni di matrimonio

La gioia della terza figlia sarebbe arrivata esattamente a dieci anni dalle nozze della bellissima coppia: Ilary Blasi e Totti stanno vivendo una grande storia d’amore che tra alti e bassi dura da anni facendo sognare i fan.

In una recente intervista, mentre era in dolce attesa, la showgirl e conduttrice de Le Iene, avrebbe parlato del suo amore per il capitano della Roma:

“Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni. E oggi rifarei tutto daccapo. Abbiamo avuto alti e bassi, periodi di noia e periodi di allegria, però non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. E oggi abbiamo un rapporto più profondo, ci conosciamo di più.” 

Ilary_Blasi_e_Totti
Fonte: Vanity Fair

Clicca qui per vedere la fotogallery completa