Melissa Satta svela le sue damigelle di nozze?

Nozze in vista per Melissa Satta che sarebbe alla ricerca dell’abito insieme alle sue fidate damigelle Simona Salvemini, Barbara Petrillo, Samantha Crippa

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Gossip.it, l’ex Velina Melissa Satta, prossima alle nozze con il suo storico fidanzato Kevin Prince Boateng, avrebbe svelato tramite una foto su Instagram chi saranno le sue damigelle d’onore che le starenno vicine nella sua camminata verso l’altare: si tratta delle sue amiche Simona Salvemini, Barbara Petrillo e Samantha Crippa. Le quattro sarebbero andate insieme a fare la prova abiti per il matrimonio e avrebbero scelto l’Atelier Emè a Roma in Corso Vittorio Emanuele II e probabilmente sarà lo stesso atelier che confezionerà l’abito della bellissima sposa. Le quattro amiche si sono scattate un selfie in macchina e la futura sposa avrebbe scritto: “Ma le facce??????????? stamattina presto in viaggio con @simonasalvemini @barbarapetrillo @samybionda pronte per la prova damigelle @ateliereme”.

Preparativi in corso

Secondo le indiscrezioni del sito di gossip Melissa Satta passerebbe ogni momento libero a organizzare le nozze nei minimi dettagli con l’aiuto di Alessandra Grillo che l’avrebbe anche accompagnata a Porto Cervo, in Sardegna, per scegliere la location per la festa.

Il matrimonio tra l’ex velina e il calciatore dovrebbe avvenire a Giugno e il tempo sembrerebbe volare tra un preparativo e l’altro.

Non mancherebbero però le coccole e le attenzioni per il piccolo Maddox sempre insieme agli amorevoli genitori che lo accompagnerebbero all’asilo mano nella mano, oppure al parco giochi per divertirsi in compagnia come dimostrano alcuni scatti social del papà.

Chissà se dopo le tanto attese nozze Melissa Satta e kevin Prince Boateng decideranno di mettere in cantiere un fratellino o una sorellina per il loro amato Maddox? Il desiderio potrebbe esserci e Melissa non avrebbe mai nascosto di desiderare una bella femminuccia dopo il primo amatissimo maschietto.

Melissa_Satta
Fonte: Instagram