Ana Laura Ribas svela i segreti dei suoi 50 anni

La splendida Ana Laura Ribas ha compiuto 50 anni e ha rilasciato un’intervista dove ha parlato delle gioie e dei pochi rimpianti della sua vita.

chiudi

Caricamento Player...

Il 13 marzo 2016 Ana Laura Ribas ha festeggiato i suoi cinquant’anni e in un’intervista a Tgcom24 ha voluto ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera dal debutto nel 1989 come ragazza “Bingo” di Telemike all’edizione serale del programma Ok il prezzo è giusto con Iva Zanicchi a quando nel 1991 faceva la paperetta a Paperissima e infine come velina nell’edizione 1992 di Striscia la notizia. Nel racconto della sua vita ha anche parlato del suo nuovo fidanzato Marco Uzzo e del dolore che l’ha colpita nei mesi scorsi ovvero la perdita del suo cane. Dopo 25 anni che non festeggia un compleanno con la madre e i fratelli ha deciso di volare in Brasile dalla sua famiglia per sentirsi dire dalla propria mamma “felice compleanno bambina mia”.

Ana Laura Ribas parla di quando è arrivata in Italia come modella e svela:

“Ero felice da matti… Tutto, proprio tutto, era completamente diverso dal mio Brasile. Non capivo i termosifoni, i cappotti, questo vestirsi e svestirsi. Ho dovuto imparare tutto, persino la tradizione per la tavola, il saper mangiare bene. Ero perdutamente innamorata di questo Paese. Poi c’era Mike Bongiorno che mi ha cambiato la vita…”

Ana è stata una delle prime veline di Striscia la Notizia con la collega Simonetta Pravetonni e alla domanda su com’era allora stare sul bancone del tg satirico di Canale5 dichiara:
“Non ero proprio consapevole di avere il ruolo più sognato di ogni ragazza italiana. Anche Striscia per me era un gioco. Allora le veline erano molto valorizzate, ed io, insieme a Simonetta Pravetonni siamo state le prime veline portatrici sane di un microfono, oggi è molto diverso…”
Ana Laura Ribas è stata anche una naufraga dell’Isola dei Famosi e racconta che di sicuro rifarebbe la stessa esperienza perchè una delle più belle della sua vita. Ha anche mandato un messaggio all’amica Simona Ventura per farle un in bocca al lupo.

Riguardo la sua vita privata parla della storia con Marco e svela:

“Amo Marco come non ho mai amato nessuno. La nostra storia è una favola, un amore che non si riesce a raccontare, non si può… Troppo nostro. Non è cambiato nulla, penso sempre che la nostra differenza d’età sia contro natura in futuro”

Qualche mese fa purtroppo Ana ha perso dopo vent’anni di vita il suo cane Gregorio e per lei è stato “il dolore più grande della mia vita. Le persone che amano e aiutano gli animali anche grazie ai social capiscono il mio dolore.”

Tanti auguri di buon compleanno ad Ana Laura Ribas!