Selvaggia Lucarelli bloccata in aereo con Rocco Siffredi?

Contrattempo hot in aeroporto per Selvaggia Lucarelli che sarebbe rimasta bloccata in aereo con Rocco Siffredi

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta il Messaggero, pare che ultimamente Selvaggia Lucarelli abbia un po’ di problemi con i trasporti, tanto che la blogger sarebbe stata bloccata in aereo su un volo di Alitalia per problemi tecnici L’opinionista però, non si sarebbe fatta scoraggiare dall’accaduto e anzi, avrebbe preso sul ridere la situazione dato che bloccati sul velivolo con lei ci sarebbero anche stati Rocco Siffredi e Brigitta Bulgari. L’inaspettata coincidenza, avrebbe scatenato la sua ilarità e la blogger avrebbe scritto un simpatico post su Facebook in proposito, che avrebbe racimolato in poco tempo più di 27mila likes. “Sono a Roma su un aereo Alitalia fermo in pista per problemi tecnici. Considerato che a bordo ci sono anche Rocco Siffredi e Brigitta Bulgari direi che in caso di eventuale “Lost” sull’isola di Montecristo non ci si annoierebbe, ecco”.

Il figlio di Rocco Siffredi

Quando si parla di Rocco Siffredi, che sia Selvaggia Lucarelli a citarlo o meno, il pubblico sui social si scatena sempre: il porno attore avrebbe da poco dichiarato, intervistato da La Zanzara, che suo figlio minore avrebbe tutte le carte in regola per seguire le sue orme.

“Il secondo, il più piccolo, è ancora minorenne e sui set non lo portiamo. Però lui non vede l’ora di finire sul set. Io non glielo proibirei, però gli farei capire che se vuole emulare papà, è una grande stronzata.” 

Rocco Siffredi avrebbe ammesso che non precluderebbe una carriera come la sua a suo figlio, anche perchè, secondo le sue parole, avrebbe tutte le doti necessarie:

“Com’è messo? Beh, ragazzi da quel punto di vista è peggio di me, addirittura è imbarazzato a tirarselo fuori. Rocco 2 la vendetta, la dinastia continuerà. Per adesso si è buttato sull’atletica, è stato selezionato dal team ungherese, quindi tutte le energie le sta mettendo nello sport.”

Selvaggia_Lucarelli
Fonte: Instagram