Melissa Satta e Kevin Prince Boateng svelano i dettagli sulle nozze

Dopo quattro anni di fidanzamento, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sarebbero pronti al grande passo

chiudi

Caricamento Player...

Intervistati da Vanity Fair Melissa Satta e Kevin Prince Boateng avrebbero ammesso che questa volta, la data delle nozze sarebbe stata fissata: l’anello di fidanzamento, lui glielo avrebbe dato già 4 anni fa, ma nel frattempo le nozze sono state posticipate ed è arrivato il loro piccolo Maddox, che ora ha due anni e mezzo. Ora la famigliola vive di nuovo a Milano e la coppia sarebbe pronta per le nozze a fine giugno a Porto Cervo dove la showgirl è cresciuta fino alle scuole medie. “Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia.” Boateng avrebbe poi chiarito la storia dell’anello: “Non ho mai detto che quell’anello fosse una proposta di matrimonio. Era un modo di farle capire che eravamo una coppia e che lei era mia, come oggi il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me”.

Il secondo matrimonio di Kevin

Le nozze tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, rappresentano il secondo matrimonio per il calciatore, che si  sposò all’età di vent’anni ed ebbe anche un figlio, con il quale però, farebbe fatica a tenere i rapporti, nonostante lo voglia con tutto il cuore.

“Mi sono sposato la prima volta a vent’anni, sull’onda dell’emozione. A 21 ho avuto il primo figlio, ma ero ancora un bambino. Oggi è molto diverso: so che cosa significa un matrimonio e lo affronto con un senso di responsabilità molto grande. I rapporti tesi con la mia ex hanno reso difficile il rapporto con Jermaine, ma oggi va meglio, l’ho visto qualche volta in Germania e ci parliamo con FaceTime. Certo, mi manca molto”

Quando si sono conosciuti, Melissa Satta usciva dalla difficile relazione con Bobo Vieri e non si sarebbe sentita pronta per un nuovo amore, ma la determinazione di Kevin l’avrebbe colpita, e lui in lei avrebbe trovato la sua donna dei sogni.

“È la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto: è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino. I pregiudizi esistono: se una donna fa la showgirl non pensi sia nata per fare la mamma. Io invece credevo che avrebbe imparato e sarebbe diventata un’ottima madre, e quando l’ho vista la prima volta con in braccio nostro figlio, ho capito che lo era già. Aveva una grande naturalezza, al contrario di me che avevo paura di toccarlo così piccolo, con le mie mani grandi”.

 

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Fonte: Instagram