Luca Argentero furioso si scaglia contro un paparazzo?

Il pacato Luca Argentero non ci sta più e insegue il paparazzo che spiava lui e la moglie Myriam Catania, riuniti dopo la crisi

chiudi

Caricamento Player...

Negli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare della presunta crisi tra Luca Argentero e la moglie e collega Myriam Catania: i due attori, insieme da molti anni, avrebbero passato un periodo difficile della loro relazione e ora si sarebbero riuniti, ritrovando l’amore. Secondo quanto riporta Leggo.it, l’attore, sul finire di una serata insieme alla moglie, sarebbe stato paparazzato da Diva e Donna, mentre inseguiva fino a cadere insieme a lui, un fotografo che spiava la coppia. Dalle immagini, il volto furioso di Luca Argentero direbbe tutto sulla scocciatura di essere seguiti tutto il giorno, ovunque e, stando alle indiscrezioni, Myriam Catania sarebbe rimasta dall’altra parte della strada ad assistere agli avvenimenti senza parole.

Il ritorno di fiamma

Anche se la crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania non sarebbe amai stata effettivamente confermata, stando alle ultime indiscrezioni del settimanale di gossip, sembra che i due abbiano ripreso a passare molto tempo insieme.

Non è chiaro se in questi mesi l’attore abbia effettivamente avuto un flirt con Cristina Marino, anche se sui social ci sarebbero state alcune foto sospette. I due si sarebbero conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi.

Ora pare che Luca Argentero e Myriam Catania abbiano ritrovato l’amore e la passione e nell’attesa di un figlio insieme si godrebbero la loro vita di coppia, tra serate nei locali di Roma insieme ad amici e notti al cinema tra coccole e baci, che , ovviamente, non sarebbero passate inosservate ai paparazzi.

Ora però, i due forse avrebbero di un po’ più di privacy per ricominciare la vita insieme, ritrovare il legame forte che li avrebbe sempre uniti e magari, iniziare il progetto di allargare la famiglia, per donare il loro amore anche a una nuova creatura!

+++AGGIORNAMENTO+++

Rintracciato da Selvaggia Lucarelli per il programma radiofonico “Stanza Selvaggia”, secondo quanto riporta Fanpage.it, il paparazzo inseguito da Luca Argentero avrebbe dichiarato:

“Accortisi della presenza di un fotografo al cinema, la reazione è stata spropositata rispetto a quello che mi aspettavo, tant’è vero che inizialmente pensavo stesse scherzando. Invece mi seguiva come una furia, una reazione che non ti aspetti da Luca Argentero. 

Allora mi ha iniziato a strillare, non ha usato parole belle, mi ha detto cose che mi hanno toccato anche a livello personale, che facciamo un lavoro di merda, mi ha augurato di ammalarmi, ci ha detto che la causa dei suoi mali siamo noi. Forse dovrebbe prendersela con chi l’ha ritratto con la bionda, non io che lo fotografo con la moglie. Ripeto, è stata una cosa molto surreale”

 

Luca Argentero
Fonte: Leggo.it