Alba Parietti e Christopher Lambert: tra loro è amore immortale?

Alba Parietti e Christopher Lambert pare abbiano subito un vero e proprio ritorno di fiamma a tutti gli effetti e in grande stile

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Tgcom24, il settimanale Chi, avrebbe pubblicato delle foto che testimoniano il ritorno di fiamma tra Alba Parietti e Christopher Lambert: i due si sarebbero scambiati tenerezze come due veri innamorati, ma d’altra parte erano già stati immortali diverse volte insieme. Dopo vent’anni, l’ex Highlander e la showgirl, sembrerebbero essersi finalmente ritrovati, più maturi e con le rispettive famiglie alle spalle: a quanto sembra però, pare abbiano davvero l’intenzione di fare sul serio questa volta. In passato sono stati protagonisti di una storia d’amore davvero travolgente: successivamente però, si sono lasciati e hanno avuto entrambi altri compagni. Non sono mancati i diversi gossip che li hanno ritratti, ma ora pare finalmente che tra i due ci sia stato il tanto desiderato ritorno di fiamma: il loro amore adesso, sarà in grado di durare per sempre, o li vedremo ancora separati?

Alba Parietti e Christopher Lambert

Secondo quanto riporta Tgcom24, lui le avrebbe presentato i suoi amici e lei sarebbe stata al suo fianco, come fossero una coppia già consolidata.

Sembrano proprio due adolescenti alle loro prime uscite: in realtà però, pare proprio che tra loro si sia riaccesa una vera e forte fiamma, che forse, non si era mai spenta del tutto.

Di matrimonio pare non se ne parli ancora: entrambi infatti hanno già dato, con tanto di divorzio e di figli. Alba Parietti, durante un’intervista a Liberoquotidiano,it, alla domanda ‘‘oggi che tipo di uomo cerca” aveva risposto:

“Adoro i pazzi. Frequento artisti dotati di follia creativa come Vittorio Sgarbi, Morgan, Filippo Timi, Gianluca Grignani, Jack Savoretti. Chi mi mette in guarda dalle persone che vedo, sbaglia. Quella pericolosa, in realtà, sono io. Perdono tutto alla gente folle. Cristiano De André, nonostante i suoi difetti, resta un grande amore. La passione ha leso una profonda amicizia e una grande alchimia. Il vero dolore, per me, è non poter condividere quella follia che ci univa. Un follia anche distruttiva, visto che ci siamo fatti molto male a vicenda. Io sopportavo il suo male, lui non il mio. Non ci vediamo più da tempo. Questo mi pesa tantissimo”.

La relazione tra Alba Parietti e Christopher Lambert al momento, sembra proprio una storia immortale, come l’ultimo Highlander.

Alba Parietti e Christopher Lambert

Fonte: Facebook

Fonte copertina: Instagram