Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono concessi un’uscita a due?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sarebbero concessi un’uscita a due, per andare al teatro Golden a vedere La Bella e La Bestia

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Oggi.it, i due novelli genitori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sarebbero concessi la loro prima uscita mondana: pare che il loro ultimo avvistamento sia stato a  Roma, per la prima teatrale dello spettacolo La Bella e la Bestia, al teatro Golden fino al 20 marzo. La coppia appena è arrivata, sarebbe stata subito fotografata dai tanti presenti, catalizzando l’attenzione generale. La loro figlia Luna, ha compiuto due mesi lo scorso 2 febbraio, e ha sicuramente bisogno della mamma e del papà sempre accanto: i suoi genitori peròsanno sicuramente come ritagliarsi i loro spazi senza togliere nulla alla loro bimba. Numerosi sono stati i sorrisi della coppia, a conferma del grande feeeling che li lega: per loro, del resto, è un momento di grande felicità. Avranno sicuramente lasciato la piccola in buone mani e per qualche ora, i due piccioncino saranno sicuramente riusciti svagarsi un po’.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Look casual per l’attrice 27enne che ha indossato un giaccone a quadri bianco e nero con sotto una maglia scura e jeans comodi: sul viso non sono mancati gli occhiali da vista che l’hanno resa sensuale ma allo stesso tempo intellettuale e accattivante.

Raoul Bova invece, si è mostrato con un abbigliamento sportivo e grunge, completato da un piumino e cappello di lana in testa.

Secondo quanto riporta Gossip.it, la showgirl spagnola avrebbe dichiarato:

“Non avrei mai immaginato di fare una figlia adesso. Invece è arrivata, e sono felicissima. lo sono cosi: vivo tutto come un bellissimo dono. Luna, più che cambiato, mi ha completato. Sono la stessa di prima: credo negli stessi valori, voglio le stesse cose, sento solo una maggiore responsabilità e sono grata per la vita che ho.”

Il mio obiettivo è trasmettere a Luna i miei valori, anche quelli che riguardano la vita a due. E uno di questi è non rinunciare mai a quello che è una coppia. Un bambino nasce dall’amore e quell’amore deve rimanere, deve essere alimentato”, avrebbe aggiunto.

Sicuramente la penserà così anche il padre della piccola Luna: ecco perché per una notte, hanno lasciato a casa la loro figlioletta, sicuramente accudita e in buone mani.

Tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sembra davvero andare tutto a gonfie vele e i loro fan ne saranno sicuramente entusiasti.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Fonte: Instagram