Pauline Ducruet, la principessa ribelle dà scandalo?

Pauline Ducruet, figlia di Stephanie di Monaco e di Daniel Ducruet, si mostra in topless in spiaggia in Australia

chiudi

Caricamento Player...

Pauline Ducruet non è mai stata famosi per i sui comportamenti da principessa, nonostante il suo sangue blu dato dalla madre Stephanie di Monaco. Definita “ribelle” da molte riviste di gossip, Pauline avrebbe fatto di nuovo parlare di sè, secondo quanto riporta Tgcom24, per uno dei suoi comportamenti libertini. La giovane sarebbe stata paprazzata da Diva e Donna in Australia, mentre si godeva la spiaggia e il sole in topless e microslip, mostrando un lato A elegante e tonico e un lato B sodo e formoso. La ragazza non ha nascosto il piercing sul capezzolo e sarebbe sembrata perfettamente a suo agio senza reggiseno. Nonostante abbia mostrato un fisico allenato, dovuto agli anni di tuffatrice agonistica, secondo il sito web, questo suo comportamento avrebbe provocato non poco imbarazzo a corte. Il principato di Monaco avrebbe gridato allo scandalo per il suo topless.

Pauline, ribelle e giramondo

Pauline Ducruet è quindi una principessa che non segue propriamente le regole dell’etichetta, ma vive liberamente come una ragazza qualunque, seguendo i suoi sogni e girando il mondo, che pare essere la cosa che più le piacerebbe fare.

Delle regole di corte non le importerebbe moltissimo, perchè oltre agi scatti rubati dai paparazzi, qualche giorno fa, lei stessa avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto hot a schiena nuda in spiaggia.

Pauline ha 21 anni e le regole non sarebbero proprio il suo forte, tanto da scegliere di girare il mondo, piuttosto che stare nel Principato.

A Monaco ci sarebbe anche un’altra principessa avvezza alle riviste scandalistiche: Charlotte Casiraghi, che dopo la relazione finita con Gad Elmaleh, da cui ha avuto un figlio, ora avrebbe un amore tutto italiano e senza sangue blu, il regista Lamberto Sanfelice.

Pauline Ducruet
Fonte: Tgcom24

Fonte foto: Instagram