Diana del Bufalo conferma la relazione con Ruffini secondo Dagospia?

Dopo i gossip estivi, secondo le indiscrezioni di Dagospia, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini avrebbero una relazione

chiudi

Caricamento Player...

Stando a quanto riporta Dagospia, Diana del Bufalo sarebbe stata intervistata da La Zanzara su Radio 24 e avrebbe confermato la relazione con Paolo Ruffini, già tanto chiacchierata negli scorsi mesi. I due lavorano insieme a Colorado Cafè come conduttori e proprio su quel palco sarebbe nato il loro amore. “Paolo Ruffini? E’ vero, siamo un po’ fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente. Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone.  La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così.” Stando anche ai social, infatti, non  mancano sui profili di entrambi foto di loro due insieme, anche se non sarebbero così esplicite da far pensare immediatamente a una relazione.

Le rivelazioni piccanti

Durane l’intervista a Diana Del Bufalo, non sarebbero mancate le rivelazioni piccanti sul suo rapporto con Paolo Ruffini che, tempo fa, avrebbe rivelato a Dagospia di essere molto dotato.

“Ripeto, sono stata solo con due uomini..Però, sì, mi sembra un membro importante, ma non è Rocco Siffredi.”

Diana Del Bufalo, avrebbe svelato anche la sua perversione sessuale nascosta: “Farlo a tre con un uomo e una donna. Ma senza conoscerli. Con Paolo non lo farei mai, se gli mettono le mani addosso me le magno, sono gelosa”.

L’attrice, conduttrice e cantante ha poi anche parlato della sua canzone anti-depilazione, dichiarandosi con la moda di essere completamente depilati.

“Tutto vero, assolutamente. Sono il precursore del ritorno del pelo contro la moda della depilazione. La zona dell’inguine la depilo un po’, però ho il triangolone. La foresta è folta, ben visibile, anche se di mio sono poco pelosa. Mi spaventano gli uomini che si depilano, mi vengono i brividi. Purtroppo paolo si depila intorno al…coso.”

Diana Del Bufalo
Fonte: instagram