Pauline Ducruet principessa ribelle giramondo

Fuori dagli schemi la figlia di Stephanie di Monaco, Pauline Ducruet principessa trasgressiva con la sigaretta in mano

chiudi

Caricamento Player...

Diciamo che definire Pauline Ducruet principessa bon ton non sarebbe propriamente adeguato, anzi, probabilmente non piacerebbe nemmeno a lei: la figlia di Stephanie di Monaco e cugina della splendida Charlotte Casiraghi, non è solo una principessa ma è anche una bad girl che ama divertirsi, uscire con gli amici e concedersi qualche vizio, come un bicchiere di vino o una sigaretta che spesso compaiono nelle sue foto disinibite su Instagram. La rampolla del principato di Monaco non guarda soli i banchetti di gran classe, ma anzi, ama viaggiare e andare in giro per locali con i suoi amici e il suo fidanzato Maxime Giaccardi.

Pauline principessa giramondo

Pauline, da buona sangue blu, ha studiato nelle migliori scuole del mondo e ha viaggiato moltissimo, sia per gli studi sia per divertirsi con gli amici: quest’estate, secondo i suoi social, la principessina si sarebbe divertita sotto il sole di Mikonos di fronte a un mare cristallino, e ultimamente ha anche fatto tappa a New York facendosi immortalare senza troppi scrupoli vestita in stile rock con sigaretta in mano o con amici e qualche drink. Insomma, uno stile un po’ diverso rispetto a quello della chiccosissima cugina Charlotte, icona di stile per le sue mise da cavallo molto eleganti, musa di Gucci come la nonna, la celeberrima Grace Kelly.

Il mondo è già pieno di principesse bon ton e brave ragazze, e Pauline ha scelto la via del divertimento e della trasgressione, mantenendo comunque un profilo alto e un sorriso che la dice lunga sul stile di vita, decisamente poco regale e “noioso”. Sicuramente, in futuro sentiremo ancora parlare della ribelle, ma molto simpatica Pauline Ducruet, e ci sarà da divertirsi.

 

Pauline Ducruet
Fonte Instagram

Fonte foto: Instagram