Francesco Facchinetti svela un inaspettato lato nascosto della sua vita

Anche Francesco Facchinetti avrebbe i suoi segreti: a La Strada Dei Miracoli avrebbe raccontato di essere un uomo di fede grazie a sua mamma

chiudi

Caricamento Player...

Francesco Facchinetti è un uomo di spettacolo dalle mille sfaccettature e stando a quanto riporta Fanpage.it, il cantante figlio d’arte, avrebbe svelato, intervistato da Safiria Leccese a La Strada dei Miracoli, un lato della sua vita privata che forse in pochi conoscevano. Francesco Facchinetti avrebbe dichiarato di essere un uomo di fede, grazie agli insegnamenti che sua madre gli avrebbe dato fin da bambino: “Ho avuto la possibilità di vivere tanto la mia vita grazie ai miei genitori. Mamma mi ha sempre lasciato la porta aperta per provare ogni tipo di emozione immaginabile, una cosa che mi ha insegnato mia madre è avere fede. La mia infanzia da bambino è stata scandita da questa presenza.”. Durante la puntata del programma condotto da Safiria Leccese si è parlato della figura delle Madonna e delle profezie ad essa legate che si sarebbero avverate durante quest’anno.

Francesco Facchinetti papà affettuoso

La fede è sicuramente per Francesco Facchinetti un punto di forza, soprattutto da quando è diventato padre: la prima figlia, Mia, è nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi, ma nonostante la separazione, i due passano molto tempo insieme.

Poi, dal matrimonio con Wilma Helena Faissol, il cantante ha avuto il piccolo Leone e ora la coppia è in attesa del loro secondo figlio che, stando a quanto svelato dai diretti interessati, sarà una femminuccia, ma non si saprebbe ancora quale potrebbe essere il nome.

La gravidanza di Wilma Helena Faissol è agli sgoccioli e lei non manca di mostrare il suo tenero pancione su Instagram: a breve Francesco Facchinetti sarà padre per la terza volta, anche e sicuramente, con immensa gioia dei genitori, Roby Facchinetti dei Pooh e consorte.

 

Francesco Facchinetti
Fonte: Video Mediaset