Francesco Facchinetti svela con gioia il sesso del bebè in arrivo

Sarà una bambina la terza figlia di Francesco Facchinetti che però lascia il mistero sul nome dopo Mia e Leone

chiudi

Caricamento Player...

Intervistato da Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Francesco Facchinetti ha parlato della sua famiglia, svelando il sesso del bebè che la sua compagna Wilma porta in grembo. I due hanno già un maschietto di nome Leone, e il cantante, figlio d’arte, era già padre di una bambina, Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi. Wilma ora è in attesa di una femminuccia e la sua gravidanza è agli sgoccioli: “Adesso posso dirvelo, sarà una bambina, ma non sappiamo ancora come si chiamerà”. La gravidanza era stata annunciata sui social da entrambi i futuri genitori, ma non si sapeva ancora nulla sul futuro bebè. Nello studio di Verissimo è stata presentata anche la stessa Wilma, non abituata alle telecamere e ai riflettori che, intervistata da Silvia Toffanin ha detto la sua sul suo uomo: “E’ bravo e me lo tengo stretto. Lo porterò con me in sala parto, anche se  l’altra volta è svenuto.”

Una nuova vita con Wilma

Dopo la fine della relazione con Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti ha ritrovato la pace e la serenità con Wilma Helena Faissol, sua attuale compagna e madre di Leone e della futura bimba in arrivo.

Non era un periodo facile per il dj che non si era ripreso facilmente dalla rottura con la conduttrice dopo la nascita della loro bambina, ma Wilma gli avrebbe ridato la speranza e la forza di credere nell’amore e in se stesso.

“Nella vita sono stato molto fortunato, perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte, sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Mi hanno chiamato il golden boy della televisione, per poi dirmi che ero la rovina della televisione e per poi dirmi, ancora, che finalmente ero tornato ma anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti”.

Francesco Facchinetti
Fonte: Instagram