Fabrizio Corona: Dagospia svela il suo segreto hot secondo Silvia Provedi

Secondo quanto riporta Dagospia, Silvia Provvedi avrebbe svelato un dettaglio bollente e imbarazzante sull’intimità di Fabrizio Corona, suo ex

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riportato da Dagospia, a Milano corre la voce di una confessione hot di Silvia Provvedi sui momenti intimi insieme al suo ex Fabrizio Corona: la gemellina mora de Le Donatella avrebbe confidato in segreto a un’amica che l’ex re dei paparazzi avrebbe bisogno dell’aiuto del “ditino birichino” nel lato B per raggiungere il piacere finale. “A Milano gira voce che l’ex (?) fidanzata (?) di Fabrizio Corona, la gemellina bruna del duo Le Donatella, vada dicendo che l’ex agente fotografico non disdegna il “ditino birichino” che sollecita il lato B! Pare che senza questa allegra “pratica” il buon Corona non riesca a raggiungere l’”esplosione finale”…pare.”. Il sito di gossip ci andrebbe quindi giù pesante, nonostante per ora si tratti solo di pettegolezzi, anche se, nessuno dei due interessati avrebbe ancora smentito.

La nuova vita di Silvia Provvedi

Dopo la rottura con Fabrizio Corona, secondo quanto riportato da Diva e Donna, Silvia Provvedi avrebbe intrapreso una nuova vita, concedendosi qualche vizio e forse, un nuovo amore.

Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale, la gemella mora de Le Donatella si sarebbe regalata una terza abbondante di seno, che sognava da tempo, insoddisfatta della sua discreta prima.

Il settimanale rivela che si vedrebbe la differenza dalle foto di Instagram, in cui il decolletè di Silvia sembra cresciuto nelle ultime foto.

Che sia un semplice capriccio o un modo per dimenticare Corona e pensare a se stessa, non è ancora dato sapere, certo è, che le chiacchiere sul loro conto non sembrano volersi fermare.

I due infatti, sarebbero poi stati avvistati insieme a un party e a beccarli sarebbero alcuni scatti pubblicati su Instagram dal giornalista, amico di entrambi, Gabriele Parpiglia. Ci sarebbero ancora speranze per la loro storia?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
Fonte: Instagram