Michelle Hunziker e Aurora come sorelle sul red carpet

Mamma e figlia ad Amburgo per i Goldene Kamera Awards sembrano sorelle: la bellezza di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti fa impazzire i fan

chiudi

Caricamento Player...

Che tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ci fosse uno splendido rapporto di amicizia era cosa già nota, ma le due, più passa il tempo più appaiono complici e amiche, quasi da sembrare sorelle più che madre e figlia, come è successo nelle scorse ore ad Amburgo, ai Goldene Kamera Awards. Le due sono apparse sul red carpet dell’evento come due sorelle, la mora e la bionda, elegantissime, Michelle in rosso e Aurora in nero, entrambe con bellissimi dettagli in pizzo. Hanno 20 anni di differenza, Michelle 39, Aurora 19, ma sul tappeto rosso del prestigioso premio televisivo-cinematografico tedesco, si divertono come due amiche per la pelle la conduttrice di Striscia la Notizia condivide una foto su Instagram scrivendo: “Con il mio amore”. I fan, ovviamente, impazziscono e le riempiono di complimenti.

Amicizia e complicità

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono praticamente cresciute insieme, come ha sottolineato più volte la moglie di Tomaso Trussardi, che non ha mai nascosto di avere un legame molto speciale con la sua figlia maggiore.

Dopo di lei infatti, da quando di è legata con il rampollo di casa Trussardi ha avuto ancora due bambine, molto piccole rispetto ad Aurora, che le ha accolte con gioia, ma con un occhio già quasi adulto.

La giovane infatti, sta crescendo e sta iniziando anche lei a farsi una vita e una carriera nel mondo dello spettacolo da buona figlia d’arte. E’ normale quindi pensare che tra lei e Michelle ci sia un legame diverso da quello con le altre figlie.

A dimostrarlo lo è anche una delle ultime dichiarazione di Michelle Hunziker, che avrebbe ammesso di sognare di restare incinta insieme ad Aurora, per vivere insieme la gravidanza e crescere insieme i loro bambini.

Michelle Hunziker e Aurora
Fonte: Instagram