Miriam Leone e il suo look sfoggiato a Le Iene

I look di Miriam Leone sfoggiati al programma Le Iene sono sempre molto chiacchierati sui social tra cui sul famoso Twitter

chiudi

Caricamento Player...

Miriam Leone si sa è molto diversa da Ilary Blasi ma come la moglie di Totti però, anche lei è molto chiacchierata e pronta ad essere giudicate per gli outfit che indossa in trasmissione: per l’ultima puntata andata in onda de Le Iene ha adottato un look stravagante che non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan del programma tanto che su Twitter sono stati moltissimi che hanno scherzato e commentato l’abito indossato dalla giovane conduttrice, giudicato da alcuni troppo stravagante e tipico di Carnevale.

Twitter e il vestito di Miriam Leone

Sono stati davvero molti i commenti riguardanti il look della ragazza durante la puntata del 7 febbraio del programma televisivo Le Iene. Indossava un abito a righe orizzontali con dettagli stampati a pois, ma pare che anche questa volta il suo outfit abbia portato diverse polemiche e battute.

Tra i commenti rivolti alla conduttrice su Twitter con hashtag #LeIene ne troviamo tra i più disparati: tra chi afferma che come vestito per carnevale abbia scelto una tenda per il bagno e chi invece ha commenta dicendo che il suo abito le ricorda la camicia da notte indossata da sua nonna in gioventù.

Altri ancora come: ”Ma Miriam Leone è stata eletta Miss Italia proprio perché è bella. Ora spiegatemi,perché le avete messo questo sacco di iuta?”. Un utente successivamente ha esordito affermando che con quell’abito parrebbe la ragazza del lago, quindi look per niente apprezzato.

Altri commenti preannunciano una festa in arrivo: ”Il carnevale è vicino e Miriam Leone non ha perso tempo per indossare già una gonna a dir poco OSCENA!!”

Ci sono anche commenti positivi però come quello scritto da una ragazza che afferma che il vestito della conduttrice le piace, a dispetto di chi lo critica.

Questi sono solo alcuni dei giudizi rivolti alla giovane conduttrice: riuscirà a farsi apprezzare sempre di più o sarà continuamente soggetta a critiche? Non ci resta che seguire le prossime puntate e i commenti sui social sempre più insistenti e ostentanti.

Miriam Leone

Fonte: Facebook