Cristina Buccino e le sorelle hanno un nuovo progetto in vista?

Cristina Buccino e le bellissime sorelle, durante un’intervista a Domenica Live pare abbiano affermato di voler creare un reality tutto loro

chiudi

Caricamento Player...

Cristina Buccino e le sue sorelle, sono state ospiti a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso: durante l’intervista hanno mostrato tutto l’amore che le lega e la loro intenzione di riuscire a conciliare vita privata e pubblica. Le telecamere del programma televisivo le hanno seguire durante sessioni di shopping e la loro vita quotidiana: l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi dell’edizione scorsa, si è presentata davvero bellissima, ma anche le sorelle non sono sicuramente da meno. Da quello che riporta Fanpage, sembrerebbero aver parlato di un obbiettivo che si sono fissate per i prossimi mesi: pare abbiano l’intenzione di creare un reality incentrato sulla loro vita. Riusciranno a mettere in piedi questo nuovo progetto televisivo? Non resta altro da fare che attendere ulteriori news sulle bellissime sorelle Buccino, che sicuramente continueranno a far parlare di loro.

Le sorelle Buccino intervistate a Domenica Live

Durante l’intervista a Domenica Live, Cristina Buccino dopo aver annunciato la voglia di creare un reality con le sue sorelle, pare abbia affermato:

”Ognuna di noi fa qualcosa nella vita, non condividiamo tantissimo tempo e quindi l’esperienza di un reality potrebbe riunirci, per condividere del tempo.”

Potrebbe essere senza dubbio l’inizio di una nuova bellissima esperienza televisiva: chissà se questo progetto andrà in porto, al momento sicuramente non si sa.

Da quello che riporta Fanpage, alla fine dell’intervista, Cristina Buccino si è esibita in un ballo molto sexy, ripetendo quanto aveva già fatto un anno fa, sempre ospite della D’Urso.

Dopo questa esibizione, da quello scritto sul Ilmessaggero, la conduttrice avrebbe affermato: ”C’è stato un momento in cui ho avuto paura per il corpetto”.

Sembrerebbe infatti che la scollatura della showgirl si sia abbassata un po’, ma sicuramente saranno stati in molti ad aver apprezzato.

Cristina Buccino

Fonte: Instagram